Cardiofrequenzimetro da polso Sigma Rox 10.0 GPS: offerta Amazon

Il Sigma Rox 10.0 GPS è un cardio-frequenzimetro da polso molto preciso ed efficiente. Non è un caso che viene riconosciuto anche come ciclocomputer, in quanto è particolarmente apprezzato per la sua estrema affidabilità nella rilevazione dei dati raccolti. Infatti questo modello è scelto da coloro che necessitano di un cardio-frequenzimetro capace di fornire in tempo reale tutti i valori e parametri raggiunti durante la sessione di allenamento.

Cardiofrequenzimetro da polso Sigma Rox 10.0 GPS

Da questo punto di vista il Sigma Rox 10.0 GPS si rivela ottimo per monitorare con precisione tutta l’attività sportiva offrendo un report di dati davvero impeccabile. Se a questo merito aggiungiamo la possibilità di potenziare i risultati attraverso l’utilizzo di una fascia cardio è naturale pensare che siamo di fronte ad un modello di ottima fattura. Particolarmente indicato per chi utilizza la propria bicicletta più assiduamente e di conseguenza vuole tenere sotto occhio l’andamento dei propri allenamenti.

Il Sigma Rox 10.0 GPS non ha nulla da invidiare ai suoi competitors riuscendo a superarli anche sul piano della batteria, dato che quella in dotazione ha una durata incredibile. In questo modo possiamo consultare in ogni momento i parametri dell’altitudine, quelli della pendenza, della velocità e quelli della distanza senza preoccuparci di avere poco tempo a disposizione, problema spesso causato da uno scarso apporto della batteria. Questa attenzione riservata alla carica della batteria è una di quelle migliorie che alzano la posta in gioco perchè le consentono di fare un passo in avanti rispetto agli altri modelli che sono costretti a misurarsi con una serie di insormontabili limiti.

Offerta Amazon

Bestseller No. 1
Sigma Supporto Ciclocomputer Estensione Al Manubrio Rox 10.0 Gps (Kit E Staffe)
  • Compatibile con modelli Rox 10.0 GPS
  • Colore: Rosso e nero
Bestseller No. 2
Sigma Rox 10.0 GPS Computer, Nero
  • Dotato di ricevitore GPS
  • Il compagno perfetto per qualsiasi atleta professionista

Un altro merito è senza dubbio il suo eccellente rapporto qualità/prezzo dato che il Sigma Rox 10.0 è stato introdotto sul mercato con un prezzo che si aggira intorno ai 350,00 euro, considerando che su alcuni store on line come Amazon è possibile trovarlo ad un prezzo inferiore con un risparmio che oscilla tra i 120 e 100 euro.

Fascia cardio e GPS

All’interno della confezione oltre a questo ciclocomputer troverete la fascia cardio la cui connettività sarà controllata e autenticata direttamente sul display del vostro cardio frequenzimetro. Il collegamento è molto rapido e fin da subito potrete attivarla e usarla comodamente per rilevare tutti i dati di cui avete bisogno per pianificare la vostra futura sessione di allenamento. Inoltre ciò che colpisce di questo modello è la rapidità con cui si aggancia ai satelliti, consentendo di trovare rapidamente il segnale GPS. Discorso differente per la memoria interna che consente comunque di salvare i relativi percorsi anche se la sua capienza è piuttosto deludente. Per ovviare a questo piccolo limite vi basterà scaricarli in un secondo momento sul vostro notebook.

Componenti aggiuntivi

Particolarmente interessanti sono gli accessori aggiuntivi che troverete annessi a questo modello. Essi sono stati progettati appositamente per migliorare la qualità dei vostri allenamenti. A tal proposito spiccano il sensore di velocità, il sensore di cadenza, come anche il sensore di temperatura e il rilevamento di potenza espresso sia in Watt che in kJoule. Di conseguenza sul display troverete ogni genere di informazioni riconducibili ai dati raccolti durante l’attività fisica: pendenza (inclinometro incluso), velocità espressa in km/h, distanza, kCal, bpm, data e ora.

Connettività

Per ricaricare il Sigma Rox 10.0 è necessario cavo USB (in dotazione) che si rivela anche utilissimo per scaricare i dati direttamente sul pc. Infatti dopo aver installato il driver (tramite il cd che troverete all’interno della confezione) potrete caricare i vari risultati tramite l’app per smartphone Strava. Senza dimenticare che collegandosi al Sigma Dati Center si possono scaricare nuovi percorsi alternativi per diversificare il proprio allenamento.

Scheda tecnica

  • Marca: Sigma
  • Modello: 01000
  • Nome: Sigma Rox 10.0 GPS
  • Anno: 2013
  • Schermo: 3.5×3.5cm, illuminazione notturna reglabile
  • Connettori: micro USB
  • Alimentazione: pile al Litio, 3 (incluse)
  • Vedi scheda tecnica completa
Bestseller No. 1
Sigma Supporto Ciclocomputer Estensione Al Manubrio Rox 10.0 Gps (Kit E Staffe)
  • Compatibile con modelli Rox 10.0 GPS
  • Colore: Rosso e nero
Bestseller No. 2
Sigma Rox 10.0 GPS Computer, Nero
  • Dotato di ricevitore GPS
  • Il compagno perfetto per qualsiasi atleta professionista
Bestseller No. 3
Sigma Elektro - Rox 10.0 Gps Basic Bianco
  • Modello: Rox 10.0 GPS Basic, colore: bianco, funzioni: 27
  • Funzioni: navigazione GPS; bussola digitale a 3 assi; velocità; frequenza pedalata; frequenza...
Bestseller No. 4
Sigma Sensore frequenza pedalata rox 10 gps ant+
  • Facile installazione
  • Realizzato per Sigma ROX 10.0
Bestseller No. 5
SIGMA Sport ROX 10.0 GPS Ciclocomputer Wireless, colore: Bianco
  • Logiciel Sigma Data Center può essere scaricato gratuito dal sito de Sigma Data Center
  • Ciclocomputer Wireless dotato di un ricevitore GPS,segnala il percorso eseguito ed è dotato della...
OFFERTABestseller No. 6

Scopri tutte le Offerte su Amazon.it - CLICCA QUI