Fitbit Charge 2 braccialetto fitness: recensione completa

Avete intenzione di acquistare un ottimo braccialetto fitness ma non sapete su cosa puntare? Non preoccupatevi più di tanto, oggi abbiamo deciso di recensirvene uno dei migliori in commercio: come da titolo il modello è il seguente Fitbit Charge 2.

Fitbit Charge 2

Siamo davanti ad un perfetto compagno per tutti quegli sportivi che fin da sempre hanno amato il fitness e vogliono tenersi in forma più che mai. Equipaggiato di una marea di funzionalità iniziando dalla connettività Bluetooth per quanto riguarda la ricezione dei dati dal vostro telefono, il dispositivo indossabile targato Fitbit – una delle migliori marche in questo settore – vi permette in tutta facilità di misurare il vostro battito cardiaco grazie alla presenza di un preciso sensore HR integrato e, al tempo stesso, è facilissimo da usare grazie al grande schermo presente. Un bracciale fitness di qualità e dalle immense potenzialità che fino ad oggi online è riuscito ad ottenere un gran numero di recensioni positive a dimostrato del proprio valore.

Controlla cliccando quì lofferta su Amazon

OFFERTA
Fitbit Charge 2 Braccialetto Monitoraggio Battito Cardiaco e Attività Fisica,...
  • Monitora il tuo battito cardiaco in modo continuo e automatico direttamente dal polso
  • Controlla il battito cardiaco automaticamente e in modo continuo direttamente sul display per...

Imballo originale e unico

Davvero ottima anche la confezione del Fitbit Charge 2, oltre ovviamente alla presenza del braccialetto dedicato al fitness, trovate anche il cavo per quanto riguarda la ricarica del dispositivo e un manuale d’uso di piccole dimensioni dove comunque è riportato tutto segno per segno.

Estetica del Fitbit Charge 2 e specifiche

Il design di questo braccialetto per il fitness è un qualcosa di spettacolare, il tutto da parte dell’azienda produttrice è stato curato nei minimi dettagli: l’eleganze che propone il Charge 2.0 di Fibit non tutti se la possono permettere. Design tradizionale, glamour e alla moda con i tempi, il braccialetto di cui vi stiamo parlando ha forme rettangolari e può essere arricchito ancora di più optando per l’acquisto di differenti cinturini tutti quanti progettati rigorosamente sia in pelle che in materiale interamente elastico.

Fitbit Charge 2 è disponibile all’acquisto sia nella sua variante standard che nella Special Edition: quest’ultima citata non è altro che la versione alla moda del dispositivo che, in questa circostanza, è caratterizzata da uno stupendo cinturino di colore nero, lavanda o con rifiniture in color canna di fucile o ancora oro rosa prevalentemente adatto ad un pubblico femminile.

Il comfort e l’estetica sono senza dubbio due dei punti di forza del dispositivo indossabile Fitibt: il bracciale è molto comodo e può essere facilmente indossato al polso anche mentre si lavora al PC perché prende veramente poco spazio. L’interfaccia non è del tutto touch: è possibile fare accesso a qualche funzionalità tipica del prodotto di Fibit direttamente con un rapido clic mentre è fattibile impostare altre funzionalità cliccando il tasto posto al lato.

Grande e con una risoluzione nella norma lo schermo OLED. Capitolo sensore HR al Led è stato messo, come al solito, sul retro: posizione che consente al Charge 2.0 di controllare in tempo reale il battito cardiaco.

Passando alla scheda tecnica, Fitbit Charge 2 offre: Sensori e componenti, Tracker battito cardiaco ottico, Accelerometro a 3 assi, Altimetro, Motore vibrazione, Tipo di batteria: polimeri di litio, Tempo di ricarica: da una a due ore, Radiotrasmettitore: Bluetooth 4.0, Registra 7 giorni di dati di movimento dettagliati, minuto per minuto, Registra i dati totali della giornata degli ultimi 30 giorni, Memorizza i dati relativi al battito cardiaco a intervalli di 1 secondo durante il monitoraggio dell’allenamento e a intervalli di 5 secondi in altri momenti, Fitbit Charge 2 è a prova di sudore, pioggia, schizzi, ma non può essere indossato sotto la doccia o mentre nuoti., Il braccialetto Fitbit Charge 2 è realizzato con un materiale flessibile e resistente, simile a quello usato in molti orologi sportivi. Fitbit Charge 2 è dotato anche di una fibbia in acciaio chirurgico inossidabile.

Giudizio finale

Fitbit Charge 2  è perfetto per chi ama praticare sport e vuole controllare costantemente la propria forma fisica. Le funzionalità sono diverse. Un braccialetto per il fitness perfetto che tra le altre cose possiede un costo di listino bassissimo. Su Amazon se interessati lo potete acquistare a circa 130 euro.

Controlla cliccando quì lofferta su Amazon

OFFERTA
Fitbit Charge 2 Braccialetto Monitoraggio Battito Cardiaco e Attività Fisica,...
  • Monitora il tuo battito cardiaco in modo continuo e automatico direttamente dal polso
  • Controlla il battito cardiaco automaticamente e in modo continuo direttamente sul display per...