Fitbit Surge: prezzo e recensione

Fitbit ad oggi è considerata una delle migliori marche nella realizzazione di cardiofrequenzimetri di qualità. Oggi infatti proprio per questo abbiamo deciso di proporvi l’ottimo Fitbit Surge non altro un bracciale wireless di qualità dal costo decisamente vantaggioso, comprensivo delle funzionalità migliori che ci siano sul mercato e più essenziali oggi messe a disposizione dal vasto mondo dei cardiofrequenzimetri considerati dei veri personal trainer.

Fitbit Surge

Realizzato qualche anno fa, Fitbit Surge fin da subito ha conquistato un ottimo successo e risulta essere perfettamente compatibile con i più moderni sistemi di connessione a dispositivi mobili o computer. Un prodotto particolarmente adatto al training di corsa, nel quale rende al meglio delle proprie potenzialità grazie alla presenza dell’accelerometro incorporato ed al GPS.

Confenzione di vendita

Il Fitbit Surge viene consegnato dentro una scatola comprensiva di bracciale, manuale e sistemi di connessione.

La batteria ricaricabile risulta essere già montata ed inclusa nella banda da polso. Nella confezione si possono trovare anche il cavo di ricarica insieme alla chiavetta di sincronizzazione ed il software apposito per quanto riguarda i trasferimenti e l’elaborazione dei dati.

Design

Prodotto decisamente stondato e largo al polso, il bracciale wireless di Fitbit è pensato sopratutto per dare una sensazione salda e confort al polso. Tutto questo è dato anche dal materiale utilizzato per la realizzazione del cinturino: la gomma.

Disponibile all’acquisto in due colorazioni: nero-blu ed arancio. Lo schermo ha una visibilità eccellente grazie alla forma quadrata ed un pannello touch OLED a colori molto bello.

Caratteristiche del Fitbit Surge super watch

Nonostante in commercio si possa trovare di miglior, Fitibit Surge si difende egregiamente, puntando sulle capacità tecnologie di cui è caratterizzato. Possiede un ottimo GPS e accelerometro integrato, i quali rendono l’orologio da corsa preciso nella misurazione delle calorie bruciate nell’arco della giornata, passi fatti e KM totali percorsi.

Il monitor indica anche la cardiofrequenza al polso, grazie all’ottimo e innovativo sistema Pure Pulse, e durante la notte controlla in tempo reale e registra la qualità del sonno. Grande possibilità di visualizzare direttamente sul display le notifiche da smartphone.

In conclusione, da lodare la batteria che può resistere fino ad una settimana intera.

Conclusioni

Fitbit Surge è davvero ottimo e si può acquistare sul web al prezzo stracciato di 177 euro. Per le potenzialità che possiede il cardiofrequenzimetro è un costo più che corretto. La scelta è legata sopratutto in base alle esigenze sportive. Prodotto perfetto per chi ama il mondo della corsa, il cardio da noi proposto rappresenta un compromesso eccellente, ne consigliamo l’acquisto.

Pregi eccellente connettività, prodotto che rimane ben saldo al polso, GPS integrato e Pure Pulse cardiofrequenzimetro

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

OFFERTA
Fitbit Surge Braccialetto Wireless con Touchscreen e GPS, Nero, Taglia S
  • Contenuto della confezione: cavo di ricarica + chiavetta di sincronizzazione wireless
  • Tipo di batteria: polimeri di litio