Garmin Forerunner 735XT il cardio da polso perfetto: recensione e prezzo

Oggi vi parleremo dell’ottimo cardiofrequenzimetro da polso realizzato interamente dalla casa produttrice Garmin vera esperta del settore. Il modello che recensiremo è il seguente: Forerunner 735XT l’oggeto dei desideri di tantissimi sportive, professioni e non. Andiamo a scoprirlo meglio.

Garmin Forerunner 735XT

Siamo davanti ad un dispositivo da polso, con selezione multisport sia manuale che automatica. Questa caratteristica appena citata rende l’orologio già di per se un prodotto perfetto per chi ama il triathlon. Grazie alla presenza del sistema Garmin Elevate il prodotto può senza problemi registrare, indipendentemente dalla fascia cardio, la frequenza cardiaca al polso e tantissimi altri parametri di vitale importanza. Tutto ciò grazie alla straordinaria connettività, basata in particolare sullo sfruttamento combinato dei sistemi migliori di sincronizzazione ad oggi disponibili nel mondo tecnologico.

Confezione

Questo cardio Garmin si può acquistare in tre diversi formati: solo orologio, Run Bundle oppure Ti Bundle. Il più acquistato fino a questo momento, è il primo. Include nella confezione di vendita solo tre elementi; prima di tutto l’orologio Forerunner 735XT, il manuale di guida rapido e la base di ricarica con connettore USB.

Caratteristiche

Il dispositivo di Garmin è stato realizzato con cura per soddisfare le esigenze di monitoraggio costante degli sportivi che pretendono sempre il massimo. Ha funzioni suddivise per outdoor e indoor, con un’attenta cura dei parametri di performance di ciclismo e nuoto. Il sistema multisport si può utilizzare in automatico o manovrato in modalità manuale e si coordina alla grande con le funzioni smart incorporate nell’accessorio stesso. Il GPS integrato, indipendente dal collegamento al telefono, consente tranquillamente di misurare numerosi parametri di percorso, accelerazione, obiettivi raggiunti, prestazioni e molto altro.

Design

Grazie alla presenza del cinturino traforato in silicone siamo di fronte ad un prodotto traspirante, leggero ed impermeabile. Ottimo il display a colori, costituito da una solida lente in vetro. La risoluzione è eccellente, dato è di ben 215 x 180 pixel.

Giudizio finale

Prodotto particolarmente adatto a chi ama nuoto e ciclismo. Acquistabile sui 400 euro, compatibile con una marea di accessori Garmin, i quali intensificano facilmente il piacere d’utilizzo del dispositivo. Le potenzialità del prodotto sono tante.

Pregi: Gran numero di funzioni tutte da provare, connettività massima e ottimizzazione per ciclismo e nuoto.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

OFFERTA
Garmin Forerunner 735XT GPS Avanzato Cardio da Polso Nero / Grigio 010-01614-06
  • Display a colori, impermeabile fino a 5 ATM e autonomia fino a 9 giorni
  • Rilevazione cardio al polso tramite tecnologia Garmin Elevate