Garmin Forerunner 920XT: la recensione completa

Il Garmin Forerunner 920XT è uno dei migliori cardiofrequenzimetri in assoluto. Siamo davanti ad un accessorio dal design decisamente aggressivo adatto per tutti quanti gli amanti dello sport. Diversamente da quasi tutti i cardio presenti in commercio, questo modello include nel costo un’ottima fascia cardio, la Premium HRM-RUN. Davvero un prodotto di altissima qualità e professionalità in ogni senso.

Garmin Forerunner 920XT

Design

L’orologio fitness di Garmin che vi stiamo recensendo è perfetto per ogni stile sportivo, in particolare per il suo eccellente cinturino in plastica colorata resistente all’acqua con decorazioni scanalate personalizzabili. Nero e blu sono le colorazioni più richieste e più facili da trovare. Perfettamente in linea con l’estetica è il display di forma rettangolare, da ben 205 x 148 pixel di risoluzione. E’ uno schermo a colori LCD – da 1.3 pollici. La visibilità di qualunque funzione è eccellente anche al sole.

Caratteristiche Garmin Forerunner 920XT

Questo orologio di Garmin è un multisport che offre prestazioni da paura, un accessorio perfetto al monitoraggio di davvero qualunque attività fisica vogliate. Insieme alle tradizionali funzioni di un cardio da polso, come il conta passi e le calorie bruciate, il dispositivo indossabile offre anche dei plus molto rari. Grazie alla fascia cardio inclusa calcola in automatico in corsa anche il VO2 Max, fa previsioni istantanee di gara fornendo, se necessario, avvisi di necessità di recupero. Tantissime le funzioni che offre il cardiofrequenzimetro di Garmin, perfetto sopratutto in uno sport come il nuoto. Ne registra con la massima precisione gli esercizi in subacquea, rilevando stile, distanza totale percorsa e addirittura il numero di bracciate. Un prodotto eccellente, un personal trainer che vi segue con attenzione in ogni vostro allenamento.

Prezzo e voto finale

Il cardio di Garmin che vi abbiamo proposto nell’appuntamento odierno è un accessorio completo a 360 gradi, comprensivo di ogni funzione desiderata da qualunque sportivo, troviamo persino la bussola. Il costo è di 440 euro, non elevato se si analizzano le tantissime funzionalità che il cardiofrequenzimetro offre.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

OFFERTA
Garmin Forerunner 920XT HRM Bundle GPS Triathlon Multisport, Include Fascia...
  • Schermo a colori ad alta risoluzione leggibile sotto la luce del sole
  • Connessione Smartphone per notifiche (e-mail, SMS...), caricamenti su Garmin ConnectTM e Live Track,...