Polar FT4: recensione, offerta Amazon e prezzo

Scopri tutte le Offerte del Black Friday - CLICCA QUI

Ad oggi uno dei prodotti maggiormente richiesti dagli sportivi è senza dubbio il cardiofrequenzimetro, prodotto veramente di grande qualità che riesce a seguirvi passo per passo nel vostro sport preferito. In commercio ne esistono di tutti i tipi, ma a nostro avviso uno dei migliori in commercio è il Polar FT4 che ora andremo a recensire insieme passo per passo.

Polar FT4

Un dispositivo indossabile perfetto per gli amanti della corsa, camminata e chi da tempo pratica ciclismo. Il Polar FT4 è sicuramente un prodotto a dir poco sensazionale per chi è alla ricerca della semplicità nella propria sessione di allenamento.

Polar non ne sbaglia una! Se siete alle prime armi con questo tipo di prodotti, o siete dei veri esperti che vogliono un monitoraggio cardiaco costante, questo è senz’altro il prodotto più consono alle vostre esigenze. 100 grammi di peso racchiudono un oggetto semplice e unico nel suo genere, pragmatico e di qualità eccelsa. Ma andiamo ad analizzarlo meglio.

Fascia Cardio

Se deciderete di acquistare un dispositivo indossabile Polar FT4 vi arriverà anche una splendida fascia cardio. Questa fascia di cui vi stiamo parlando è caratterizzata da un sensore staccabile dalla fascia, cosi da poter essere lavata quando lo si ritiene più opportuno.

Il sensore H1 è collegato direttamente all’orologio da polso, e nessuno dei due dispone di una connessione Bluetooth. Le novità non terminano qui, tra le altre cose si possono se lo si vuole impostare le zone di frequenza cardiaca, cosi che quando per un motivo o l’altro si esce dal range impostato, il Polar FT4 vi avvertirà con un semplice segnale acustico.

Funzionalità varie ed interessanti quelle che offre il Polar FT4

In primis, Polar FT4 si imposterà in maniera del tutto automatico basandosi sulla vostra età, dando uno sguardo alle vostre sessioni di allenamento e calcolando il battito medio, calorie bruciate, tempo di allenamento e via dicendo.

Senza usare obbligatoriamente la fascia cardio, resta a tutti gli effetti un ottimo orologio dedicato agli amanti dello sport, comodissimo da indossare e pratico sotto ogni punto di vista, funzionando anche da cronometro.

Giudizio finale

Sicuramente un dispositivo indossabile all’altezza delle aspettative che presenta. Un valido prodotto che riesce ad accompagnarvi dettagliatamente in ogni vostra sessione sportiva. Non avendo il GPS, tuttavia, un agonista potrebbero trovarlo non adatto. Resta comunque a tutti gli effetti un piccolo gioiello che ci sentiamo di consigliarvi. Perfetto anche perché riesce a fornirvi un monitoraggio preciso sulla vostra attività cardiaca.

Controlla cliccando quì lofferta su Amazon

Polar FT4, Cardiofrequenzimetro Donna, Verde
  • Accessori compatibili: sensore di frequenza cardiaca H2, sensore di frequenza cardiaca H7, FlowLink.
  • Migliora la tua forma monitorando la frequenza cardiaca

Scopri tutte le Offerte del Black Friday - CLICCA QUI