Polar FT7: recensione e prezzo

Da diverse settimane state pensando all’acquisto di un cardiofrequenzimetro di qualità ma essendocene moltissimi in commercio non sapete su quale puntare? Benissimo, non preoccupatevi più! Nel post che abbiamo deciso di proporvi oggi solo per voi abbiamo selezionato con cura uno dei migliori cardiofrequenzimetri attualmente disponibili all’acquisto su Amazon…. A realizzarlo è stato una della case produttrici più importanti del settore, Polar, mentre il nome del prodotto che ora vi recensiremo è il seguente: Polar FT7.

Polar FT7

Il Polar FT7 è un ottimo prodotto che vi seguirà costantemente nella vostra attività fisica, un cardiofrequenzimetro che ad oggi ha ricevuto tantissimi pareri positivi ed è utilissimo per restare in forma tenendo conto del proprio battito cardiaco e bruciando cosi molti più grassi.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

Polar FT7 Cardiofrequenzimetro, Resistente all'Acqua Fino a 30 m, Taglia Unica,...
  • Mostra la frequenza cardiaca su un display grande e di facile lettura
  • Visualizza il riepilogo dell'ultimo allenamento

Polar FT7, calorie bruciate e tanto altro

Uno dei punti di forza di questo cardiofrequenzimetro Polar è senz’altro il fatto che si possano vedere le calorie bruciate durante l’attività fisica. Il cardio indica l’intensità perfetta che serve al corpo di ognuno di noi per scolpirlo e far aumentare di conseguenza la massa magra.

Display retroilluminato e allarme acustico

Il cardiofrequenzimetro Polar FT7, oltre ad essere perfettamente resistente all’acqua, possiede un ottimo schermo ben retroilluminato che serve tantissimo per chi svolge attività fisica la sera. Quando per un motivo o l’altro si esce dalla target zone, non altro che la zona di pulsazione valida per bruciare grassi il più possibile, il cardiofrequenzimetro Polar avverte immediatamente con un preciso segnale acustico e visivo, una cosa che in certi sensi può tornare molto utile.

Le più importanti caratteristiche tecniche del cardiofrequenzimetro sono le seguenti: Target Zone basata sull’età automatica (% / bpm) – %/bpm, Target Zone Automatica e Manuale (% / bpm / FCR), Retroilluminazione, Indicatore grafico della Target Zone, FC in % della FC max, FC in bpm, HeartTouch™, KeyLock, Target Zone Manuale (% / bpm) – %/bpm, Allarme visivo ed acustico della Target Zone, Resistenza all’acqua – 50m Trasferimento e gestione dei dati, FC media, Consumo calorico (Esercizio/Settimana/Totale/%Grassi), Tempo Totale Attività, Pagina esercizio con data ed ora, FC massima, Numero dei file esercizio (sommari), Limiti Target Zone e Tempo in Target Zone.

Valutazione finale

Se da tempo vi siete fatti coraggio e avete iniziato a praticare una costante attività fisica e sopratutto vi siete innamorati del mondo della corsa vi consigliamo ad occhi chiusi l’acquisto del Polar FT7, un ottimo cardiofrequenzimetro di qualità che da una grossa mano a migliorare l’allenamento finalizzato per bruciare grassi. Purtroppo, forse una delle pochissime pecche che vanta, è che non ha un cronometro.
PRO

  • Target Zone
  • Segnale acustico e visivo
  • Impermeabile

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

Polar FT7 Cardiofrequenzimetro, Resistente all'Acqua Fino a 30 m, Taglia Unica,...
  • Mostra la frequenza cardiaca su un display grande e di facile lettura
  • Visualizza il riepilogo dell'ultimo allenamento