Polar H7: recensione e prezzo

Polar ad oggi è considerata una delle migliori aziende in assoluto nella realizzazione di cardiofrequenzimetri di qualità. Per questo abbiamo deciso di recensirvi con la massima cura l’ottimo Polar H7 dispositivo indossabile con fascia toracica che vi darà una grossa mano nei vostri allenamenti e che da utilizzare risulta essere estremamente comodo.

Polar H7

Polar H7, si collega al vostro telefono

Il Polar H7 è dotato di un’ottima fascia toracica morbida e che per fortuna non da alcun fastidio correndo a passo svelto. Comodissimo il fatto che la fascia di cui vi stiamo parlando si possa tranquillamente collegare al telefono e tramite qualche applicazione disponibile sia per Android che iOS consente di visualizzare l’andamento di ogni allenamento dall’inizio fino alla fine.

Cardiofrequenzimetro eccellente anche da usare in acqua

Polar H7 è perfetto anche per essere utilizzato sotto l’acqua. E’ impermeabile e consente di avere a portata di mano tutti quanti i parametri dei propri allenamenti in piscina. Per poter agganciare la fascia toracica al telefono basta effettuare il download dell’app Polar e accendere il Bluetooth, il resto viene fatto tutto in automatico e in breve tempo.

Valutazione finale

Perfetto prodotto se siete alla ricerca di una superba fascia cardio per controllare costantemente ogni vostro allenamento, Polar H7 è eccellente, facilissimo da utilizzare e semplice da agganciare via Bluetooth con il vostro telefono.

Pregi:  connettività Bluetooth, perfettamente compatibile con le applicazioni fitness, utilizzabile in acqua.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

Polar H7 Fascia Cardio con Doppia Trasmissione Bluetooth Smart e 5 KHz, Taglia...
  • Compatibile con: iPhone 4S e successivi e con dispositivi Android con Android 4.3 e successivi
  • La frequenza cardiaca è un dato molto importante per svolgere correttamente i tuoi allenamenti