Polar Loop 2: recensione, prezzo e offerta Amazon

Se state da tempo ricercando un ottimo cardiofrequenzimetro che vi soddisfi pienamente in ogni esigenza, oggi siete capitati nel sito giusto. Vedremo una recensione completa sotto ogni aspetto dell’interessante dispositivo indossabile chiamato Polar Loop 2.

Polar Loop 2

Siamo davanti ad un cardiofrequenzimetro che si differenzia tantissimo dalla massa, una soluzione particolarmente glamour e intuitiva adatta per il vostro amatissimo programma fitness che svolgete ogni giorno: l’intrigante Polar Loop 2 activity tracker vi soddisferà in qualunque circostanza, questo è poco ma l’unica certezza che possiamo garantirvi.

Controlla cliccando quì lofferta su Amazon

OFFERTA
Polar Loop 2 Activity Tracker, Nero
  • Misura l'attività fisica 24 ore su 24, calcola i passi, le calorie consumate, la distanza percorsa,...
  • Bracciale impermeabile, con funzione orologio e sveglia con vibrazione; rileva automaticamente la...

Polar Loop 2 presenta un aspetto di un bracciale di tendenza dei tempi d’oggi, macho nella versione smokey Black e molto femminile nella versione completamente in rosa. Offre tutti quanti i programmi che servono realmente per monitorar parametri base dell’attività fisica che svolgente ogni giorno, partendo dalle calorie fino ad arrivare alla distanza percorsa, ma è stato idealizzato in particolare per essere più easy possibile. Per questa semplice motivazione, non si disperde assolutamente in difficoltose misurazioni, anzi è tutto il contrario. Un dispositivo indossabile perfetto per gli amanti dello sport e adatto anche a chi è alle prime armi.

Sicuramente il cardiofrequenzimetro Polar Loop 2 non è perfetto per chi pratica attività fisica a livello agonistico, professionisti veri e propri, ma è prevalentemente stato progettato per chi pretende sempre il massimo per qualunque attività a livello amatoriale.

Design spettacolare

La bellezza in termini di design del Polar Loop 2 è senza dubbio l’elemento di maggior pregio del prodotto. Disponibile in silicone e TPU, si può acquistare in tre differenti versioni di colore, ovvero:  rosa, bianco e smokey black. Il cinturino è regolabile, grazie ad un apposito strumento che ne consente facilmente la personalizzazione, ed è resistenza all’acqua.

Purtroppo c’è una pecca non da poco conto, il display, quest’ultimo ricoperto dalla matrice impermeabile, spesso e volentieri presenta problemi vistosi di visibilità e da qualche utente è stato definito come uno schermo touch anomalo che da comandare di certo non è una cosa facile. Nonostante questo il risultato è più che apprezzabile per chi si affaccia per la primissima volta al mondo di questo genere di accessori, i cardiofrequenzimetri che con il passare dei mesi stanno conquistando sempre di più la fiducia degli utenti.

Imballo

Il cardiofrequenzimetro di Polar si può acquistare in pacchetto base solo ed esclusivamente associato con gli strumenti per quanto concerne il suo corretto funzionamento. Tra le altre cose incluso nel costo troviamo dunque il bracciale, un cavo USB specifico per quanto riguarda il collegamento dei dati e l’utilissima sincronizzazione al PC, guida introduttiva completamente in lingua italiana e strumento per quanto concerne la personalizzazione del cinturino.

Scheda tecnica completa del Polar Loop 2: Materiale: Silicone / TPU, Colori disponibili: 3, Spessore cinturino: 10 mm, Larghezza: 20 mm, Peso: 38 g, Schermo: “semi-touch”, Connettività: wireless/bluetooth/USB, GPS integrato: no, Compatibile con sensori F.C. Polar H7 ed H6: si, Monitoraggio del sonno: si, Obiettivi giornalieri: si, Monitoraggio calorie, distanza e conta passi, Smart notifications: si, Batteria: ricaricabile ai polimeri di litio, Potenza batteria: 38 mAH, Durata batteria: 5-8 giorni.

Conclusioni e costo

Un design delicato come quello che si può trovare a bordo del cardiofrequenzimetro Polar Loop 2 senz’altro è uno dei punti deboli del prodotto. Se vi cade sicuro al 90% che vi si romperà…. Il costo comunque è abbastanza accattivante sopratutto per le moltissime funzionalità che l’accessorio offre al consumatore: per portarvelo a casa dovete spendere soli 70 euro dallo store ufficiale, un ottimo compromesso per chi vuole uno smart band professionale.

In pratica siamo davanti ad un buon regalo, che sicuramente verrà apprezzato sia da un pubblico maschile che femminile grazie ad un design leggero e glamour. Provate il cardiofrequenzimetro e vedrete che ne rimarrete soddisfatti.

Controlla cliccando quì lofferta su Amazon

OFFERTA
Polar Loop 2 Activity Tracker, Nero
  • Misura l'attività fisica 24 ore su 24, calcola i passi, le calorie consumate, la distanza percorsa,...
  • Bracciale impermeabile, con funzione orologio e sveglia con vibrazione; rileva automaticamente la...