Polar M200 il running watch con GPS satellitare: prezzo e recensione

Polar ad oggi viene considerata una delle migliori aziende in assoluto nella realizzazione di cardiofrequenzimetri di qualità. Per questo oggi se siete alla ricerca di un ottimo orologio da polso che segua costantemente ogni vostro allenamento, siete capitati nel sito giusto. Vedremo come da titolo il seguente prodotto: Polar M200, lo smart watch pensato apposta per quanto riguarda il mondo del running. Siamo di fronte ad un prodotto multi-potenziale, grazie alla grande possibilità di registrare diversi profili sport personalizzabili a proprio piacimento.

Polar M200

L’aspetto del Polar M200 è quello di un tradizionale orologio da polso ma ovviamente le funzioni che vengono messe a disposizione sono molto di più: una delle chicche migliori del cardiofrequenzimetro in questione è la frequenza cardiaca grazie al sensore ottico al polso. Andiamo a scoprire fino in fondo il Polar M200.

Design

Come già ripetuto poco sopra il cardio di Polar assomiglia tantissimo ad un tradizionale orologio da polso con display piatto. Lo schermo vanta un’ottima risoluzione, che rende molto chiara la visibilità di tutti quanti i parametri misurati dallo strumento. Il peso ammonta a soli 40 grammi. Il cinturino è invece in materiale plastico. Prodotto acquistabile in 5 diverse colorazioni.

Confezione di vendita

Oltre al cardiofrequenzimetro, nella confezione troviamo una guida in italiano e un cavo USB per la sincronizzazione dell’ampia memoria.

Caratteristiche complete del Polar M200

Come già accennato, il dispositivo di Polar è stato progettato e ottimizzato per la corsa ed è per questo che da il massimo di se nel controllo di parametri di percorso e correlati. Possiede un ottimo GPS integrato, perfetto a 360 gradi, con tanto di tecnologia di previsione satellitare Sirfinstantfix, esclusiva Polar. Grazie a questo il cardio riesce tranquillamente a registrare nella grande memoria di 4MB andatura, distanza effettiva percorsa e tutti i parametri di circuito immaginabili. La batteria può durare fino a 6 giorni, 180 mAh. La connettività con il telefono, dunque le notifiche smart, rendono ancora più piacevole l’uso del dispositivo indossabile di Polar. Le notifiche vengono segnalate con una leggera vibrazione. Unica pecca è che non si può rispondere direttamente dallo schermo touch.

Conclusioni

Polar M200 è un accessorio di ottima efficienza di monitoraggio. Il costo è di soli 130 euro. L’orologio è poi anche uno strumento divertente e versatile. Uno dei migliori running watch in assoluto.

Pregi: display ad alta risoluzione, GPS integrato con tecnologia di previsione satellitare e Misurazione precisa della frequenza cardiaca al polso (sensore ottico).

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

Polar M200 Orologio GPS con Cardiofrequenzimetro Integrato, Monitoraggio...
  • Lettura ottica della frequenza cardiaca rilevata direttamente dal polso
  • Andatura/velocità, distanza, percorso e altitudine tramite GPS integrato