TomTom Multi-Sport Cardio GPS: recensione e offerta Amazon

Oggi abbiamo deciso di proporvi uno dei migliori cardiofrequenzimetri presenti attualmente in commercio. Un prodotto di qualità e sopratutto professionale che vi seguirà passo per passo nella vostra amata attività fisica che praticate ogni giorno. Un monitoraggio continuo. Il cardiofrequenzimetro di cui vi stiamo parlando è il seguente: TomTom Multi-Sport Cardio GPS utilissimo per ogni tipo di attività sportiva: trekking, corsa, camminata, ciclismo ecc….

TomTom Multi-Sport Cardio GPS

Se invece siete sportivi alle prime armi, il buon senso vi porterà senza ombra di dubbio a capire che un monitoraggio continuo della frequenza cardiaca è alla base di una salutare attività sportiva. Detto ciò, andiamo a scoprire meglio il TomTom multi-sport cardio GPS con cardio frequenzimetro integrato sicuramente una delle scelte migliori che si possano fare.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

TomTom Multi-Sport Cardio Orologio GPS con Cardiofrequenzimetro Integrato, per...
  • Cardiofrequenzimetro integrato: frequenza cardiaca al polso senza fascia cardio
  • Tecnologia QuickGPSFix per individuare immediatamente la posizione

TomTom MultiSport cardio: recensione

Con un peso complessivo di 340 grammi, questo orologio da polso di cui vi stiamo parlando mette a disposizione una marea di funzionalità tutte da provare che ne consentono l’utilizzo in diverse discipline sportive. E’ fattibile infatti, come riportato ad inizio articolo, utilizzare il cardiofrequenzimetro per corsa, nuoto, ciclismo, tanto che nella confezione di vendita troverete anche il supporto per attaccare quando lo riterrete opportuno la vostra inseparabile bicicletta.

Gps tracking e sensore frequenza cardiaca

Due punti di forza dell’orologio sono senz’altro il GPS Tracking e il sensore di frequenza cardiaca. Il GPS è uno dei migliori presenti sul mercato, riesce tranquillamente a garantire un tracking molto preciso grazie sopratutto alla presenza dell’innovativa tecnologia che prende il nome di QuickGPSFix. Passando al sensore di frequenza cardiaca anch’esso merita, differenziandosi dalla concorrenza di massimo + 0 – 2bpm.

Multisport

L’orologio per quanto riguarda il ciclismo o eventualmente la corsa è ottimo nell’indicazione di distanze, velocità in KM-H e pendenze. Capitolo nuoto, invece, si tratta di un prodotto resistente all’acqua, garantito per una profondità massima di circa 50 metri, il che non è poco.

Batteria

TomTom MultiSport cardio anche in termini di autonomia non delude per niente. La batteria alla fin dei conti non sarà uno dei vostri problemi, e l’orologio non vi lascerà cosi improvvisamente nel bel mezzo del vostro allenamento. Pensate un po’ che la sua carica riesce a durare fino a 8 ore con un uso combinato di GPS e sensore per la rivelazione della frequenza cardiaca.

Si ricarica in tutta semplicità tramite un classico cavo USB.

Qui a seguire potete dare uno sguardo alle caratteristiche tecniche principali offerte dall’orologio: Marca: TomTom, Modello: 1RH0.001.03, Nome: Multi-Sport Cardio Gps Watch,Anno: 2014,Dimensioni schermo: 1.88, Display: digitale, Schermo a colori: No, Risoluzione schermo: 144 x 168, Connettori: USB, Bluetooth, Alimentazione: pile (incluse), Durata batteria: fino a 8 ore (GPS+HR), fino a 10 ore (GPS), Caratteristiche addizionali: Cardiofrequenzimetro integrato per allenarti nella tua zona di frequenza cardiaca ottimale; Informazioni sulla corsa in tempo reale; Display resistente e Componenti inclusi: supporto per bici, supporto da tavolo, documentazione.

Conclusioni

Un prodotto che merita tantissimo, molto comodo, leggero e al tempo stesso parecchio pratico e semplice da usare, è sicuramente un orologio pieno di funzionalità utili che vi aiuterà tantissimo nella vostra attività fisica sportiva. Multi-Sport Cardio GPS ve lo consigliamo per monitorare costantemente i vostri allenamenti e migliorarvi sempre di più. Adatto per chi pratica sport a livello amatoriale, ma anche per veterani.

Pregi dell’orologio: eccellente GPS, Cardiofrequenzimetro, Impermeabile fino a 50mt, semplicissimo da usare, Sensore cardio al polso, non c’è bisogno della fascia cardio Display extralargo e Durata della carica impeccabile.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

TomTom Multi-Sport Cardio Orologio GPS con Cardiofrequenzimetro Integrato, per...
  • Cardiofrequenzimetro integrato: frequenza cardiaca al polso senza fascia cardio
  • Tecnologia QuickGPSFix per individuare immediatamente la posizione