Uno dei settori più in voga di questi ultimi mesi è senz’altro quello dei cardiofrequenzimetri, siamo davanti a prodotti di ottima qualità molto ricercati da chi ogni giorno pratica una costante attività fisica. Nell’appuntamento odierno abbiamo deciso di proporvi uno dei migliori del proprio campo, un dispositivo indossabile di qualità realizzato con cura da Garmin. Il modello in questione è il seguente: Garmin Forerunner 30.
Siamo davanti ad un ottimo orologio per la corsa, facilissimo e molto intuitivo, grazie alla presenza di un GPS integrato che registra chirurgicamente la traccia, la distanza percorsa e la velocità. Monitoraggio cardio al polso 24 ore su 24. Il cardio di Garmin stima il VO2 MAX e include funzioni come Auto Pause, Auto Lap e passo-velocità. Presenza anche di ottime funzioni smart essenziali, come le notifiche di chiamate, messaggi e LiveTrack per inviare in live la propria posizione quando si corre. Durante il giorno, tra le altre cose, oltre a poter rilevare correttamente ogni passo fatto, il Forerunner 30 stima calore che si bruciano e vi ricorda tempestivamente quando muovervi e non stare troppo seduti.
Con il Garmin Forerunner 30 potete sempre mantenervi in grande forma, restare connessi e condividere ogni vostro progresso. Il nuovo dispositivo indossabile di Garmin è un orologio da corsa semplice ma immediato, con GPS incorporato, sensore cardio al polso e stima del VO2 Max per tenere costantemente sotto controllo il vostro stato di forma. Forerunner 30 è essenziale per ogni sportivo, ma non rinuncia assolutamente alle funzioni utili durante la propria corsa come Auto Pausa, Auto Lap e passo-velocità.
Forerunner 30 è lo strumento semplice e ideale da utilizzare per chi ha appena iniziato a correre. Su Amazon è ufficialmente disponibile al buon prezzo di 150 euro.
Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon
- Orologio per la corsa, facile ed intuitivo, grazie al GPS integrato registra la traccia, la distanza e la velocità
- Monitoraggio cardio al polso h24
- Stima il VO2 MAX e include funzioni come Auto Pause, Auto Lap e passo/velocità
- Funzioni Smart essenziali, come le notifiche di chiamate, SMS e LiveTrack per inviare in tempo reale la propria posizione durante la corsa