Tactical Watch: prezzo, recensione e dove comprarlo

Tactical Watch è un orologio multimediale dal funzionamento intelligente ideale per l’uomo moderno sempre alla ricerca di nuove sfide da affrontare. Il suo nutrito gruppo di opzioni aggiuntive derivante da un valido pacchetto di specifiche tecniche contribuisce ad alzare il livello delle sue prestazioni di stampo multi-funzionale. Di conseguenza grazie a questo smart watch potete accedere ad un numero vertiginoso di funzioni con lo scopo di ampliare il raggio d’azione del suo effettivo potenziale tecnico.

Tactical Watch

In tal senso se ci soffermiamo per un attimo sul suo formato e sulla sua struttura emergono una serie di punti di forza che vale la pena sintetizzare prima di elencarvi le ragioni del suo rinomato successo commerciale. Ebbene esso può contare su uno uno schermo a colori di 1,22 pollici che permette in qualsiasi condizioni di luce una giusta visione dei contenuti. A ciò si aggiungono un gruppo di dimensioni compatte che garantiscono un alto livello di maneggevolezza (lunghezza di 260mm, di cui 50mm il quadrante, 85mm la parte del cinturino superiore e 125mm quella inferiore).

Ciò che però rende questo valido smart wacht unico nel suo genere è quello che è in grado di fare e soprattutto in che modo può rivoluzionare la vita quotidiana. Per meglio capire questo aspetto dobbiamo soffermarci sul suo aspetto innovativo che lo rende uno dei migliori orologi multimediali su piazza. In tal senso esso è stato appositamente progettato per sopperire alle esigenze delle Forse Speciali, sulla base di una serie di funzionalità sul piano tattico e strategico. Su questa lunghezza d’onda questo smart watch si rivela un valido alleato nella gestione delle situazioni più disparate, rendendolo uno strumento indispensabile specie nelle circostanze rischiose. Esso consente di avere tutto sotto controllo grazie soprattutto alla sua versatilità funzionale che lo rende adatto a qualsiasi contesto operativo. La maggior parte dei suoi meriti derivano dai materiali differenza scelti per la sua realizzazione. In questo il Tactical Watch è costruito in acciaio inossidabile integrato con il Cristallo Coring Gorilla in modo da garantire un touchscreen di ultima generazione davvero incredibile.

A chi è destinato il Tactical Watch?

Questo smart watch è stato appositamente progettato per le situazioni di rischio e di emergenza come quelle legate alle attività delle Forse Speciali, ma nello stesso tempo si rivela uno strumento utile per la vita quotidiana. Il fatto stesso di poter personalizzare lo schermo scegliendo tra 3 stili differenti con lo scopo di adattarlo sulla base delle proprie esigenze personali e in relazione al tipo di sfida che dobbiamo affrontare, la dice lunga sul suo carattere personalizzabile. In siffatto contesto il Tactical Watch non è solo uno strumento da kit di sopravvivenza ma sopratutto un accessorio per affrontare ogni singolo momento della vita di tutti i giorni, a fronte di un deciso  trasformismo che lo rende ideale per ogni tipo di contesto sociale e professionale.

Quali sono le funzionalità che contraddistinguono il Tactical Watch?

Tactical Watch

Impermeabilità

La sua rinomata resistenza si espande anche al suo rapporto con l’acqua e con la pioggia. In tal senso esso può fare affidamento sul suo carattere impermeabile (IP67) che gli permette di essere protetto dall’acqua. Da questo punto di vista può assicurare una resistenza durevole fino a mezz’ora di tempo per un massimo di un metro sotto l’acqua.

Immediatezza nelle rilevazioni

Ciò che rende rapida e immediata la misurazione offrendo un monitoraggio costante in tempo reale, è la presenza del noto sensore di gravità G-Sensor, con il quale possiamo ottenere in qualsiasi momento il calcolo dei parametri che desideriamo in maniera semplice e intuitiva.

Tactical Watch

Tecnologia Bluetooth

Il fattore tecnologico è uno di quegli aspetti che contribuisce ad alzare la posta in gioco sul piano delle prestazioni. La stessa connessione senza fili, disponibile utilizzando la tecnologia bluetooth, consente di ricevere in tempo reale le notifiche del cellulare sullo smart watch. In questo modo senza tirare fuori il cellulare possiamo non solo gestire la ricezione delle notifiche social ma anche le chiamate in entrata. Tale tecnologia poi si rivela utile per quanti vogliono accedere facilmente al comparto multimediale dato che essa permette di attivare a distanza la fotocamera dello smartphone connesso. In questo modo possiamo scattare delle belle foto senza posizionare il cellulare nelle mani.

Multiconnettività

Tactical Watch offre l’opportunità di gestire svariate opzioni funzionali tramite un’applicazione che di fatto consente di registrare in tempo reale l’andamento progressivo sulle nostre attività che svolgiamo ogni giorno. In questo scenario ci viene fornita la possibilità di tenere traccia di numerosi parametri: dalle calorie potendo fare affidamento sul monitoraggio del ritmo cardiaco al calcolo percentuale delle distanze percorse durante l’arco della giornata, fino al controllo del sonno per testare la qualità ed il benessere del nostro riposo, utile per capire quanto ore di sonno ha ancora bisogno il nostro corpo per poter gestire attivamente le sfide quotidiane. Inoltre la sua  elevata connettività è confermata anche dalla sua notevole compatibilibilità con i nuovi sistemi operativi.

Perchè acquistare il Tactical Watch?

Perché il Tactical Watch è un modello ultra resistente adatto per qualsiasi tipo di attività. In tal senso la sua resistenza agli urti, alla polvere, al freddo, al caldo e all’acqua, ne fanno un modello versatile e multifunzionale, potendo fare affidamento sul vetro Crystal Corning Gorilla Glass 4, che è a conti fatti praticamente indistruttibile. Di conseguenza i suoi meriti derivano dall’alta qualità dei materiali scelti per la sua realizzazione, gli stessi con cui è stata costruita la cassa integrata realizzata in DLC, ricoperta  di carbone perforato.

Tactical Watch: in che modo migliora le prestazioni?

Il Tactical Watch ha una marcia in più sul piano delle funzionalità, attestandosi come un modello vantaggioso per una serie di opzioni aggiuntive che lo rendono pratico ed efficiente. La stessa applicazione per cellulare che consente una connessione senza fili permette una gestione più facile e interattiva delle misurazioni ricercate. Su questa lunghezza d’onda questo smart watch spicca per una comprovata completezza derivante dalla combinazione di una serie di importanti strumenti utili come il bruciacalorie che ci permette di controllare le calorie bruciate e il contapassi per calcolare il numero dei passi effettuati durante tutto il corso del giorno, senza dimenticare l’utilizzo di una sveglia con cui garantirci un risveglio ottimale all’orario che decidiamo in precedenza.

Quali sono le opinioni di chi ha acquistato il Tactical Watch?

Marco, 28 anni, militare: ho avuto il privilegio di testare questo noto smart watch, scoprendo sorpreso che è davvero molto di più. Non si limita a misurare tempo e distanze, ma consente di avere in tempo reale un quadro generale dello spazio in cui mi trovo. Questo per me si è rivelato un valido alleato nella gestione dell’orientamento, per me fondamentale in qualsiasi contesto.

Luca, 35 anni, forestale: quello che mi ha convinto di questo modello è il modo con cui riesce ad ottenere le misurazioni nella massima sicurezza e affidabilità, offrendomi di fatto un monitoraggio accurato e dettagliato che mi consente sempre di avere tutto sotto controllo durante le mie escursioni di lavoro. Su questa lunghezza d’onda secondo me il suo punto di forza maggiore è la resistenza derivante dall’alta qualità dei suoi materiali. Per intenderci lo consiglio a coloro che praticano scalate su pareti rocciose. Malgrado gli urti e i possibili graffi, l’orologio resta sempre integro.

Sonia, 44 anni, escursionista: sono davvero pochi gli smart watch in commercio capaci di assicurare una grande resa per qualsiasi livello di escursione. In questao tactical watch ha una marcia in più perché offre un campionario di misurazioni che si rivelano fondamentali per coloro che si addentrano nei sentieri durante le loro escursioni.

Consigliamo l’acquisto del Tactical Watch per i suoi benefici pratici tra i quali spicca un notevole risparmio energetico per via della durata della sua batteria piuttosto consistente con lo scopo di garantire un funzionamento prolungato specie per le situazioni di massima emergenza. A tal proposito se state cercando uno smart watch tattico per affrontare ogni genere di sfida potendo fare affidamento su funzioni all’avanguardia sul piano tencologico, allora questo modello appena recensito fa proprio al caso vostro.

Quanto costa il Tactical Watch?

Per acquistare il Tactical Watch bisogna spendere solo 59 euro. Una cifra davvero irrisoria considerando il suo alto potenziale funzionale. Se poi aggiungiamo che il sito stesso offre la possibilità di accedere ad un’offerta migliorativa, è facile dedurre il suo incredibile rapporto qualità/prezzo. In tal senso ci viene offerta l’opportunità di acquistarne 2 alla modica cifra di 79 euro andando notevolmente a risparmiare.

Dove si può acquistare il Tactical Watch?

La vendita del Tactical Watch è autorizzata solo sul sito ufficiale. Di conseguenza non lo trovate su un nessuno e-commerce o in un negozio vero e proprio. Ciò vuol dire che è un prodotto unico nel suo genere e quindi spesso introvabile. Per ordinarlo vi consigliamo l’accesso diretto sul sito produttore. Lì potete procedere all’acquisto attraverso pochi e semplici passaggi. Da quel momento in poi partirà subito la spedizione per ricevere comodamente il prodotto a casa vostra. Stiamo parlando di  2-3 giorni tramite corriere espresso. Invece per ciò che concerne l’effettivo pagamento abbiamo più scelte dato che possiamo pagare alla consegna oppure se vogliamo toglierci il pensiero, ci basta semplice versare l’importo tramite carta di credito, Paypal o Postepay.

Per effettuare la richiesta d’ordine senza impegno, compila il modulo qui sotto con: NOME-COGNOME-NUMERO DI TELEFONO. Sarai contattato per confermare l’ordine.