Migliori cardiofrequenzimetro Sigma: guida all’acquisto

Migliori cardiofrequenzimetro Sigma

Quali sono i migliori cardiofrequenzimetro Sigma?

Foto
I-Gym Pulsometro PC3 blu
Prezzo
Prezzo non disponibile
Spedito con Prime ?
-
Foto
Sigma Computer BC 16.12 STS Cadence Topline
Prezzo
Prezzo non disponibile
Spedito con Prime ?
-
Foto
Sigma PC 15.11 Cardiofrequenzimetro, Cronometro, colore: Grigio
Prezzo
61,00 EUR
Spedito con Prime ?
Foto
Sigma PC 25.10 Cardiofrequenzimetro, Giallo, TU
Prezzo
Prezzo non disponibile
Spedito con Prime ?
-
Foto
Sigma Sport Rox 6.0 cad Cyclocomputer, Bianco
Prezzo
Prezzo non disponibile
Spedito con Prime ?
-

1.i-Gym PC 3.11 Sigma

L’i-Gym PC 3.11 Sigma è un cardiofrequenzimetro dal carattere basico da cui derivano le sue funzioni piuttosto essenziali, le quali però sono in grado di garantire un’efficienza particolarmente buona. Infatti esso spicca per la qualità delle sue rilevazioni che risultano a conti fatti decisamente accurate e perfette. Questo aspetto alza la posta in gioco anche in virtù della sua velocità di esecuzione dato che riesce nell’impresa di fornire i dati accumulati in tempi brevi. Ragion per cui possiamo davvero conoscere in un lampo i nostri battiti cardiaci con lo scopo di pianificare con maggior consapevolezza i nostri allenamenti. Inoltre abbiamo la possibilità di consultare facilmente i dati ricavati complice un quadrante dalle impostazioni pratiche e intuitive. Infatti i numeri si leggono in maniera chiara attestandosi come un modello adatto per tutte le età. Quello che ci ha maggiormente colpito di questo modello è la sua doppia modalità di utilizzo dato che oltre a monitorare i battiti cardiaci attestandosi come un valido activity tracker funziona anche come un perfetto orologio con cronometro, utile soprattutto per chi deve preparare delle gare.

Ideale: per chi sta cercando un modello con cui monitorare i relativi progressi durante la propria attività fisica. Le sue prestazioni pur essendo basiche assicurano un buon funzionamento. Di conseguenza se state cercando un modello super accessoriato e multi-funzionale dovreste optare per un cardiofrequenzimetro di fascia alta.

Punti di forza: spicca non solo per la sua convenienza dato che è stato presentato sul mercato ad prezzo irrisorio, ma anche per la sua precisione nella rilevazione dei dati. Inoltre in dotazione è prevista una fascia toracica per migliorare il monitoraggio dei battiti cardiaci.

Punti deboli: se aggiungiamo una fascia l’orario non è più visibile come prima

Controlla cliccando quì lofferta su Amazon

I-Gym Pulsometro PC3 blu
  • Display Semplice; orologio, cronometro con accuratezza al decimo di secondo
  • Funzione cronometro senza indossare la cintura al petto, Resistente all'acqua.
  • Sigma pc 3.11 blu

2.Sigma BC 16.12 STS Cadence

Il Sigma BC 16.12 STS Cadence è un cardiofrequenzimetro che ha molti punti in comune con un bike computer non solo perché risulta essere perfetto per un utilizzo sulle biciclette ma anche sulle mountain bike, ma anche per una serie di caratteristiche tecniche che migliorano la rivelazione dei dati specie su tracciati per ciclisti. Dal punto di vista funzionale esso può essere collegato ad un magnete a uno dei raggi della bici con lo scopo di visualizzare i parametri ricavati direttamente sul computerino. Se invece non vogliamo mai perderlo di vista possiamo collegarlo al manubrio tramite un apposito attacco nell’intenzione di poter sempre verificare l’andamento del nostro allenamento. Quello che però ci ha maggiormente colpito di questo modello è il suo semplice settaggio in italiano. Infatti il Sigma BC 16.12 Sts Cadence è completamente impostabile in italiano e per procedere basti seguire dei semplici e brevi passaggi, tra cui quello di inserire le dimensioni della ruota. Successivamente dopo appena qualche pedalata vedremo che il computerino in oggetto indicherà da subito la velocità media. Senza dimenticare che possiamo utilizzarlo anche per prepararci alle gare agonistiche grazie alla funzione del countdown e del cronometro.

Ideale: per coloro che stanno cercando un modello con il quale allenarsi senza problemi in bicicletta. Da questo di punto di vista si rivela un ottimo bike computer completo di tutte le funzionalità necessarie per ottenere interessanti risultati in breve tempo.

Punti di forza: spicca per l’accuratezza nella rilevazione dei dati, per il settaggio semplice in italiano e per la possibilità di verificare lo stato della batteria grazie alla presenza del relativo indicatore sul quadrante.

Punti deboli: purtroppo per questo modello non è prevista la presenza di una fascia toracica che manca all’interno della confezione. Un limite superabile considerando la sua praticità d’uso specie per coloro che praticano ciclismo.

Controlla cliccando quì lofferta su Amazon

Sigma Computer BC 16.12 STS Cadence Topline
  • Ampio display con sette lingue disponibili
  • Ampio display per la visualizzazione di testo con sette lingue disponibili
  • Sistema di avvertimento per livello di batteria basso
  • Adattabile a 2 dimensioni di ruota

3. Sigma PC 15.11

Il Sigma PC 15.11 è un cardiofrequenzimetro decisamente interessante per via della presenza di un valido schermo non solo ampio ma anche ben visibile durante tutta la corsa o comunque durante qualsiasi tipo di attività fisica. In questo modo l’accurata rilevazione dei dati non viene vanificata ma anzi è sostenuta da un supporto chiaro e facilmente leggibile. In siffatto contesto spicca anche il suo cinturino che risulta essere un punto di forza non solo dal punto di vista estetico ma anche sul piano funzionale dato che è molto robusto e quindi si colloca stabilmente sul proprio polso avvolgendolo totalmente senza dare alcun fastidio. Quello che ci ha maggiormente colpito è la qualità funzionale della fascia in dotazione che abbiamo trovato molto comoda da indossare durante le fasi del nostro allenamento. Essa si è rivelata molto precisa nel rilevare le pulsazioni da cui deriva la sua comprovata affidabilità. Anche sul piano del settaggio questo modello sorprende positivamente con la possibilità di impostare fin da subito la lingua italiana per un facile funzionamento.

Leggi tutto

Sigma Rox 10.0 GPS: recensione completa

Il mercato è ormai pieno zeppo di cardiofrequenzimetri di qualità che possono essere acquistati a prezzi decisamente vantaggiosi, ed è proprio per questo che la scelta non è delle più semplici e oggi in questo senso abbiamo deciso di darvi una mano. Nell’appuntamento odierno abbiamo selezionato accuratamente uno dei migliori cardiofrequenzimetri attualmente disponibili all’acquisto. Come anticipato dal titolo il prodotto che abbiamo citato fino a questo momento è il seguente: Sigma Rox 10.0 GPS. Scopriamolo fino in fondo.

Sigma Rox 10.0

Direttamente dalla casa produttrice, ecco lo straordinario cardiofrequenzimetro Sigma Rox 10.0 che ad oggi ha ottenuto un gran numero di vendite. Un prodotto davvero di qualità, un accessorio a dir poco strepitoso, indispensabile per tutti coloro che fin da sempre hanno amato il bellissimo e vasto mondo del ciclismo.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

Sigma Rox 10.0 GPS Computer, Nero
  • Dotato di ricevitore GPS
  • Il compagno perfetto per qualsiasi atleta professionista
  • Include la docking station

Leggi tutto

Cardiofrequenzimetro Sigma BC 16.12 STS Cadence: prezzo

Il cardiofrequenzimetro Sigma BC 16.12 Sts Cadence è compatibile per ogni genere di sport, anche se è considerato dagli appassionati del settore come un ottimo strumento per coloro che organizzano i propri tour in mountain bike. Di conseguenza questo modello risulta davvero efficiente se lo si usa su una bicicletta indipendentemente dalla sua struttura e dalla sua utilità.

Cardiofrequenzimetro Sigma BC 16.12 STS Cadence

Ovviamente a questo punto una domanda sorge spontanea: in che modo questo cardiofrequenzimetro restituisce i dati sensibili necessari per valutare la qualità del percorso effettuato sulla bicicletta? Ebbene pare che si può collegare un magnete a uno dei raggi della bici e visualizzare in tempo reale i parametri sul computerino. Inoltre con uno specifico attacco creato appositamente possiamo collegarlo al manubrio e tenerlo sempre sott’occhio con la possibilità di verificare costantemente l’andamento del nostro allenamento su bici.

Per i fedeli appassionati di mountain bike questo modello ha migliorato le loro prestazioni, perché è come avere al proprio seguito un valido preparatore atletico che ti informa in maniera costante circa il raggiungimento dei propri obiettivi e il superamento dei propri limiti.

Punto di forza: settaggio automatico in italiano

A differenza dei suoi competitors il Sigma BC 16.12 Sts Cadence è completamente impostabile in italiano. Infatti dopo aver inserito le dimensioni della ruota ci basteranno pochissimi passati per impostarlo come preferiamo dato che il settaggio automatico è già in italiano. Questa aspetto ci consente di risparmiare del tempo prezioso che solitamente dobbiamo perdere per questa fase di installazione. Coloro che invece non hanno una particolare dimestichezza con questi strumenti troveranno comunque complicato il settaggio, ma è tutta una questione di pratica fondamentale per impostare nel modo corretto il cardiofrequenzimetro.

Offerta Amazon

N° 1
KASTEWILL Computer da Bicicletta, Multifunzionale Wireless Impermeabile...
  • 【Schermo LCD e modalità display retroilluminato】l'ampio schermo LCD e la retroilluminazione verde consentono di vedere chiaramente i dati sullo schermo...
  • 【19 Funzioni e un'ampia Gamma di usi】Funziona bene per misurare velocità, distanza, tempo di pedalata, contacalorie, ecc., Che è ciò di cui ogni ciclista...
  • 【Design Wireless e Impermeabile】Il design wireless lo rende più comodo e durevole, non preoccuparti della difficoltà di installazione. design...
  • 【Modalità di Risparmio Energetico e Funzione di Memoria】Dopo 300 secondi senza alcun segnale in ingresso, lo schermo passa alla modalità di sospensione in...
N° 2
Sigma BC 14.16 COMPUTER da bicicletta, tinta unita, taglia unica, con filo,...
  • Attuale altezza, velocità, pendenza
  • Giorno alti metro salita, max altezza, altezza totale metri salita
  • Comunicazione con smartphone android nfc tramite app sigma link
  • 2.ruote regolabile

Altri Punti di forza e dettagli

  • Rilevamento ruota 2
  • Cronometro
  • Conto alla rovescia
  • Distanza in chilometri e tempo con start / stop manuale

Utilizzo

In brevissimo il computerino ad esso collegato ci indicherà la velocità media della nostra andatura dopo una decina di pedalate in modo che possa fare automaticamente un calcolo confrontando i livelli e i relativi impulsi. Inoltre grazie al countdown e al cronometro, questo cardiofrequenzimetro viene scelto dagli atleti per prepararsi a gare ciclistiche. In generale però è consigliato per tutti gli appassionati ciclisti anche per quello che non lo praticano al livello agonistico. L’idea stessa che questo strumento sia utilizzato nella preparazione atletica è un motivo di garanzia per i potenziali acquirenti, perché intravedono in questo aspetto una prova della sua comprovata efficienza e funzionalità.

Leggi tutto

Cardiofrequenzimetro da polso Sigma Rox 10.0 GPS: offerta Amazon

Il Sigma Rox 10.0 GPS è un cardio-frequenzimetro da polso molto preciso ed efficiente. Non è un caso che viene riconosciuto anche come ciclocomputer, in quanto è particolarmente apprezzato per la sua estrema affidabilità nella rilevazione dei dati raccolti. Infatti questo modello è scelto da coloro che necessitano di un cardio-frequenzimetro capace di fornire in tempo reale tutti i valori e parametri raggiunti durante la sessione di allenamento.

Cardiofrequenzimetro da polso Sigma Rox 10.0 GPS

Da questo punto di vista il Sigma Rox 10.0 GPS si rivela ottimo per monitorare con precisione tutta l’attività sportiva offrendo un report di dati davvero impeccabile. Se a questo merito aggiungiamo la possibilità di potenziare i risultati attraverso l’utilizzo di una fascia cardio è naturale pensare che siamo di fronte ad un modello di ottima fattura. Particolarmente indicato per chi utilizza la propria bicicletta più assiduamente e di conseguenza vuole tenere sotto occhio l’andamento dei propri allenamenti.

Il Sigma Rox 10.0 GPS non ha nulla da invidiare ai suoi competitors riuscendo a superarli anche sul piano della batteria, dato che quella in dotazione ha una durata incredibile. In questo modo possiamo consultare in ogni momento i parametri dell’altitudine, quelli della pendenza, della velocità e quelli della distanza senza preoccuparci di avere poco tempo a disposizione, problema spesso causato da uno scarso apporto della batteria. Questa attenzione riservata alla carica della batteria è una di quelle migliorie che alzano la posta in gioco perchè le consentono di fare un passo in avanti rispetto agli altri modelli che sono costretti a misurarsi con una serie di insormontabili limiti.

Offerta Amazon

Offerta - Sconto del 21%N° 1
CICLOCOMPUTADOR GPS SIGMA ROX 4.0 30 FUNC.BLANCO
  • CICLOCOMPUTER GPS - Le 30 funzioni del Bike Computer accompagnano durante qualsiasi escursione in bicicletta. Sul grande display vengono mostrati i dati...
  • FACILE NAVIGAZIONE - Il ROX 4.0 può essere collegato all’app Outdoor GPS di komoot, la quale invia al computer le indicazioni stradali e le mostra...
  • E-BIKE READY - Il ciclocomputer con GPS può essere collegato a un sistema E-Bike compatibile e sul display possono essere mostrati, ad esempio, i dati relativi...
  • HARDFACTS –Con il ciclocomputer SIGMA è possibile impostare il profilo sportivo desiderato e salvare fino a 100 ore di attività. Il ciclocomputer GPS è...
Offerta - Sconto del 25%N° 2
Sigma Supporto Ciclocomputer Estensione al Manubrio Rox 10.0 GPS (Kit E Staffe)...
  • Compatibile con modelli Rox 10.0 GPS
  • Colore: Rosso e nero
  • Prodotto originale Sigma

Un altro merito è senza dubbio il suo eccellente rapporto qualità/prezzo dato che il Sigma Rox 10.0 è stato introdotto sul mercato con un prezzo che si aggira intorno ai 350,00 euro, considerando che su alcuni store on line come Amazon è possibile trovarlo ad un prezzo inferiore con un risparmio che oscilla tra i 120 e 100 euro.

Fascia cardio e GPS

All’interno della confezione oltre a questo ciclocomputer troverete la fascia cardio la cui connettività sarà controllata e autenticata direttamente sul display del vostro cardio frequenzimetro. Il collegamento è molto rapido e fin da subito potrete attivarla e usarla comodamente per rilevare tutti i dati di cui avete bisogno per pianificare la vostra futura sessione di allenamento. Inoltre ciò che colpisce di questo modello è la rapidità con cui si aggancia ai satelliti, consentendo di trovare rapidamente il segnale GPS. Discorso differente per la memoria interna che consente comunque di salvare i relativi percorsi anche se la sua capienza è piuttosto deludente. Per ovviare a questo piccolo limite vi basterà scaricarli in un secondo momento sul vostro notebook.

Leggi tutto

Ciclocomputer Sigma Sport Rox 6.0: recensione e prezzo

Il ciclocomputer Sigma Sport Rox 6.0 è una variante del cardiofrequenzimetro studiato appositamente per gli appassionati di ciclismo, i quali hanno così l’opportunità di monitorare in tempo reale tutte le sessioni in bici. Inoltre esso può essere utilizzato anche per coloro che fanno trekking dato che hanno un gruppo di funzionalità in comune. Particolarmente consigliato per coloro che dedicano del tempo all’attività fisica non a livello agonistico.

Ciclocomputer Sigma Sport Rox 6.0

Con questo ciclocomputer si viene costantemente aggiornati circa una serie di parametri e valori raccolti durante il percorso fatto. Questi dati risultano molto importanti per poter pianificare un’adeguata tabella di marcia utile ad ottenere i risultati sperati attraverso un allenamento fatto di step e progressi. Con un peso di circa 100 grammi, vi dimenticherete di aver al polso questo eccezionale questo ciclocomputer il quale si sostituirà al lavoro di un personal trainer tenendovi aggiornati su tutti i valori raggiunti durante la vostra corsa in bici o per qualsiasi tipo di attività sportiva come il trekking o una sessione di allenamento in palestra.

Accessori

All’interno della confezione troverete degli accessori indispensabili studiati appositamente per rendere efficienti e funzionali le vostre sessioni sportive in bici. Tra questi va segnalati senza dubbio la fascia cardio in grado di garantire una rivelazione della frequenza cardiaca in meno di 3 secondi. Essa è davvero molto utile proprio per la sua ottima fattura e per la sua eccezionale rapidità nel fornire i dati richiesti. Tra gli altri accessori spiccano una serie di sensori che migliorano la qualità dell’allenamento come quello di velocità e quello di cadenza, senza dimenticare rispettivamente il magnete di cadenza del pedale e infine il magnete per il sensore di velocità. Completa il suo profilo il fantastico supporto per il manubrio della vostra bici.

Altri modelli in offerta su Amazon

N° 1
CICLOCOMPUTADOR GPS SIGMA ROX 4.0 30 FUNCIONES NEG
  • Ciclocomputer GPS - con le sue 30 funzioni, questo ciclocomputer aiuta in qualsiasi viaggio in bicicletta; lo schermo extra grande mostra dati come profilo di...
  • Navigazione semplice: il Rox 4 può essere collegato all'app GPS per esterni Komoot, che invia indicazioni di rotazione al ciclocomputer che si visualizzano...
  • Adatto per bicicletta elettrica - il ciclocomputer con GPS può essere collegato a un sistema compatibile di bicicletta elettrica e mostrare valori specifici...
  • Caratteristiche: il ciclocomputer SIGMA ha profili sportivi regolabili singolarmente e memorizza fino a 100 ore di percorsi; il ciclocomputer GPS dispone di uno...
N° 2
Sigma Sport ROX 2.0 Nero Top Mount Set| Ciclocomputer Senza Fili con navigatore...
  • CICLOCOMPUTER GPS - Il Bike Computer è dotato di 14 funzioni come ad esempio il calcolo della velocità, della distanza e della durata dell’allenamento....
  • FACILE NAVIGAZIONE - Il ROX 2.0 può essere collegato all’app Outdoor GPS di komoot, la quale invia al computer le indicazioni stradali e le mostra...
  • E-BIKE READY - Il ciclocomputer con GPS può essere collegato a un sistema E-Bike compatibile e sul display possono essere mostrati, ad esempio, i dati relativi...
  • HARDFACTS- Con il ciclocomputer SIGMA è possibile impostare il profilo sportivo desiderato e salvare fino a 100 ore di attività. Il ciclocomputer GPS è...
N° 3
SIGMA SPORT ROX 11.1 EVO Bianco HR Set| Ciclocomputer senza fili con navigatore,...
  • CICLOCOMPUTER GPS - Con più di 150 funzioni: misurazione di velocità e distanza via GPS, rilevamento dell’altezza e navigazione tramite tracker o komoot,...
  • SMART - I dati possono essere salvati e mostrati sul LIVE Screen dell’app SIGMA RIDE. Il Crash Alert è dotato di sensore di caduta e se il dispositivo è...
  • E-BIKE & INDOOR TRAINER - è possibile collegare il ciclocomputer con GPS ai sistemi e-bike compatibili. Il ciclocomputer SIGMA SPORT è inoltre adatto anche...
  • HARDFACTS - Il ciclocomputer SIGMA può salvare fino a 100 ore di attività, è dotato di display a colori di 1.77", ha un’autonomia di 18 ore, un livello di...
N° 4
SIGMA SPORT ROX 2.0 Bianco | Ciclocomputer senza fili con navigatore, GPS e...
  • CICLOCOMPUTER GPS - Il Bike Computer è dotato di 14 funzioni come ad esempio il calcolo della velocità, della distanza e della durata dell’allenamento....
  • FACILE NAVIGAZIONE - Il ROX 2.0 può essere collegato all’app Outdoor GPS di komoot, la quale invia al computer le indicazioni stradali e le mostra...
  • E-BIKE READY - Il ciclocomputer con GPS può essere collegato a un sistema E-Bike compatibile e sul display possono essere mostrati, ad esempio, i dati relativi...
  • HARDFACTS- Con il ciclocomputer SIGMA è possibile impostare il profilo sportivo desiderato e salvare fino a 100 ore di attività. Il ciclocomputer GPS è...

Contenuto della confezione

  • Ciclocomputer Rox 6.0 Cad
  • Sensore di velocita’
  • Sensore di cadenza
  • Fascia toracica R1 STS COMFORTEX
  • Polsino
  • Magnete di cadenza del pedale

Leggi tutto

Cardiofrequenzimetro Sigma PC 25.10: recensione e prezzo

Il cardiofrequenzimetro Sigma PC 25.10 è particolarmente consigliato per coloro che vogliono tenere sotto controllo le proprie sessioni di allenamento. Pratico e accurato, questo innovativo orologio da polso riesce laddove altri modelli della sua categoria hanno fallito. Il merito è da rintracciare nella sua comprovata utilità dato che riesce a migliorare la qualità del vostro jogging complice una serie di valide caratteristiche tecniche e funzionalità molto vantaggiose.

Cardiofrequenzimetro Sigma PC 25.10

L’unico difetto è la sua memoria che appare senza dubbio poco capiente, ma considerando quello che è in grado di fare questo cardiofrequenzimetro possiamo anche chiudere un occhio e correre nella totale spensieratezza. Infatti gli amanti dello sport e del fitness in generale sono particolarmente attratti da questo modello della Sigma proprio per la sua estrema duttilità a seconda dei diversi tipi di sport per cui è utilizzato.

Innegabilmente è definito uno dei migliori orologi da polso per jogging, al punto che tale cardiofrequenzimetro è solitamente accompagnato da numerosi recensioni positive sul web il che dimostra la sua comprovata efficienza e funzionalità. In particolare il cardiofrequenzimetro Sigma PC 25.10 viene apprezzato per l’immediatezza delle sue funzioni che appaiono da subito chiare e precise. Considerando il suo prezzo decisamente basso è piuttosto naturale che possa essere caratterizzato da una lacuna di memoria, dato che può archiviare una sola sessione di allenamento alla volta. Questa mancanza viene però ampiamente compensata dall’efficace monitoraggio della sua fascia cardiaca, sempre molto precisa nel rilevamento dei dati acquisiti.

Leggi tutto