XW 7.0 SmartWatch: opinioni, recensioni e prezzo

XW 7.0 è un orologio multifunzionale con cui possiamo gestire ogni momento della nostra giornata a fronte del suo carattere versatile. In tal senso analizzando le sue specifiche tecniche emergono una serie di aspetti decisamente interessanti che meritano di fatto la vostra attenzione. A tal proposito stiamo parlando di un dispositivo dalla notevole innovazione riuscendo a coniugare le funzioni tipiche di un fitness tracker a quelle di un smart watch. Di seguito troverete una recensione dettagliata nella quale abbiamo inserito i suoi maggiori punti di forza. Buona lettura!

XW 7.0 SmartWatch

XW 7.0: opinioni, recensioni e prezzo

L’orologio XW 7.0 ( qui per il sito ufficiale ) può fare davvero la differenza sul piano funzionale arrivando a rivoluzionare la vostra quotidianità in virtù del suo potere integrato di monitorare in tempo reale valori chiave per analizzare la qualità del nostro movimento. A questo vantaggi se ne aggiungo alti dal notevole rilievo operativo e che ne fanno uno dei migliori dispositivi tracker in commercio, dato che il collegamento con lo smartphone contribuisce a migliorare le sue prestazioni d’uso. Come vedremo dalla successiva analisi l’integrazione con il nostro cellulare rappresenta un vantaggio sotto diversi punti di vista per questo ne consigliamo l’acquisto per differenti motivi di carattere pratico.

[wpi_designer_button id=’3639′]

Recensione XW 7.0

Che cos’è il XW Serie 7?

Il XW 7.0 è un orologio digitale dal notevole rilievo funzionale. Il suo carattere interattivo è frutto di una tecnologia all’avanguardia che può fare davvero la differenza sul piano pratico e operativo. Nello specifico il suo touchscreen integrato permette di accedere in maniera semplice e intuitiva ad una serie di funzioni aggiuntive combinando il monitoraggio tipico dei fitness tracker alle opzioni dello smartphone con l’utilizzo di diverse applicazioni per combinare i due device.

A cosa serve il XW 7.0?

Questo orologio multifunzionale ha una grande utilità perchè da un lato ci consente di monitorare i valori della nostra attivitià fisica quotidiana e dall’altro invece permette di usarlo come un cellulare con la possibilità di ricevere chiamate, notifiche di messaggi e addirittura realizzare foto. In questo modo possiamo andare a correre senza avere l’obbligo di portare lo smartphone dato che questo smart watch è in grado di replicare le sue funzioni base.

[wpi_designer_button id=’3639′]

Come funziona il XW Series 7?

XW 6.0 funzioni

Il suo funzionamento è molto semplice e tutti possono accedervi indipendentemente dalla dimestichezza maturata con questo genere di dispositivi digitali. Sostanzialmente funziona come un fitness tracker con una serie di pulsanti laterali per monitorare i valori chiave, ma la sua forza è il touch screen dopo poter impartire i comandi principali come se fosse appunto uno smartphone, ecco perchè è così tanto gettonato. In questo modo possiamo combinare opzioni e funzioni garantendo un utilizzo a 360°.

Recensione XW 7.0

Opinioni XW 7.0

A conti fatti questo dispositivo può fare affidamento su una serie di funzioni integrative capaci di alzare la posta in gioco sul piano operativo. Nello specifico XW 6.0 è caratterizzato dalla presenza di un’apposita aaplicazione intuitiva che può essere installata facilmente sul nostro cellulare. A quel punto tramite questa app possiamo accedere a diverse funzioni tipiche dei fitness tracker di nuova generazione con la possibilità di tenere traccia in tempo reale tutti i dati provenienti dai sensori: dal conteggio dei passi all’uso del cronometro fino alla rilevazione dei battiti, e della pressione.

[wpi_designer_button id=’3639′]

XW 7.0 Opinioni dei clienti

Marica, 24 anni:uno dei motivi che mi ha spinto a comprarlo è il fatto di poter gestire con un solo dispositivo più azioni e funzioni. In pratica posso anche non portarmi dietro lo smartphone quando va in giro, dato che questo smart watch replica le sue funzioni tra le altre cose”

Luca, 35 anni:”secondo me due aspetti che pongono questo modello su uno scalino superiore sono la velocità e la praticità. Tenendo bene a mente che è in grado di restituire performance di alto livello in qualsiasi contesto”

Micaela, 41 anni:” da quando ho iniziato a correre non ne posso proprio fare a meno. Non c’è bisogno che mi porto al cellulare dato che mi arrivano tranquillamente le chiamate e le notifiche dei social, senza dimenticare la possibilità di ascoltare musica come se fosse un mp3 portatile, davvero molto comodo”

Concluendo è facile dedurre il motivo che ha reso in breve tempo questo dispositivo uno dei modelli più gettonati del settore: dalla praticità del suo sistema integrato alla possibilità di combinare più funzioni in uno stesso device. Se a ciò aggiungiamo anche una facilità sistematica nella gestione delle opzioni fondamentali risulta comprensibile la ragione che ha spinto molti utenti ad affidarsi alle sue funzioni base soprattutto da parte di coloro che non ne hanno mai usato uno e hanno trovato il suo funzionamento facile ma nello stesso tempo completo. Arrivati a questo punto è lecito chiedersi: che cosa aspettate ada acquistarlo? Siamo sicuri che rivoluzionerà la vostra quotidianità!

Quanto costa il XW 7.0?

Ufficialmente questo dispositivo costerebbe 119.80 €, ma è attiva una promozione lancio che porta il prezzo a soli 59,90 euro. Un prezzo davvero irrisorio considerando il suo grande potenziale tecnico con la possibilità di accedere ad un mega sconto direttamente sul sito ufficiale.  Vantaggioso, no?

Dove si compra il XW 7.0?

Per acquistare questo prodotto basta semplicemente recarsi sul sito ufficiale e procedere alla compilazione del modulo d’ordine tramite il quale possiamo richiedere il nostro orologio. Successivamente saremo ricontattati dal call center dell’azienda a cui confermeremo l’avvenuta richiesta. A quel punto ci accorderemo sul giorno e sull’orario della consegna direttamente a casa nostra. Solo quando riceveremo il pacco dal corriere ci sarà richiesto di pagare in contanti, comodo no?

VAI AL SITO UFFICIALE !

[wpi_designer_button id=’3639′]

Lascia un commento