Polar A370: la recensione completa

Polar ad oggi è considerata da tantissime persone una delle migliori marche in assoluto nella realizzazione di cardiofrequenzimetri di qualità. Proprio per questo qui sotto ora recensiremo nel dettaglio uno dei dispositivi indossabili attualmente più appetibili disponibili all’acquisto. Parliamo come da titolo del seguente modello Polar A370 che fino a questo momento ha venduto tantissimo.

Polar A370

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

OFFERTA
Polar A370 Activity Tracker per Fitness, Monitoraggio Attività Fisica con...
  • Rileva la frequenza cardiaca dal polso in modo continuo attivandosi automaticamente ad intervalli...
  • Adatto a tutti gli sport, indica velocità e distanza tramite il GPS dello smartphone durante gli...

Ci troviamo di fronte ad un piccolo ma bellissimo prodotto per lo sport dal design unico e dalle mille potenzialità a livello tecnologico. Il suo cinturino in silicone impermeabile è veramente molto bello ma sopratutto risulta essere disponibile in diverse colorazioni. Il bracciale fitness di Polar tuttavia non punta tutto sul design: come i migliori prodotti della propria categoria, soddisfa pienamente le necessità di monitoraggio di base di qualunque professionista. Prima fra tutte spicca ovviamente la misurazione della frequenza cardiaca direttamente al polso.

Confezione

Il dispositivo indossabile di Polar è essenziale, il contenuto della confezione prevede oltre all’orologio un manuale interamente in italiano ed un connettore micro-USB, necessario a ricaricare e sincronizzare. Il sensore di frequenza cardiaca H10 non è incluso. Serve purtroppo alla funzione esclusive Fitness test, per questo bisogna acquistarlo da parte.

Design

Il design è sicuramente uno dei punti di forza del Polar A370. Presenza di un ottimo cinturino in silicone da appena 13 mm di spessore e 23 mm di larghezza, disponibile tra l’altro in 3 misure e differenti colori. L’estetica particolarmente sofisticata è completata dal lungo display touch a colori da 80 x 160 pixel.

Caratteristiche

La soluzione ideale per tutti coloro che amano lo sport. Polar A370 misura, grazie alla presenza dell’accelerometro, sia le prestazioni indoor che outdoor. Il dispositivo indossabile che vi stiamo proponendo, nonostante in termini di grandezze non sia granché, riesce tranquillamente a registrare, con una precisione niente male, parametri di vitale importanza come la frequenza cardiaca tutto il giorno, al polso, e la qualità del sonno. La batteria invece dura circa 1-2 giorni con tutte quante le funzionalità costantemente attive. Prodotto impermeabile.

Conclusioni

Il Polar A370 è il bracciale fitness perfetto per chi ama lo sport, un vero personal trainer. Acquistabile a soli 199 euro dal sito ufficiale ne consigliamo l’acquisto. Eccellente prodotto per un’attività precisissima, anche se amatoriale.

Pregi:

  • Design accattivante che in pochi si possono permettere
  • Programmi di allenamento personalizzati come meglio credete
  • Misura continua della frequenza cardiaca tutto il giorno

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

OFFERTA
Polar A370 Activity Tracker per Fitness, Monitoraggio Attività Fisica con...
  • Rileva la frequenza cardiaca dal polso in modo continuo attivandosi automaticamente ad intervalli...
  • Adatto a tutti gli sport, indica velocità e distanza tramite il GPS dello smartphone durante gli...