Polar CS500: recensione e offerta Amazon

Scopri tutte le Offerte del Black Friday - CLICCA QUI

Il mercato dei cardiofrequenzimetri con il passare dei mesi è cresciuto tantissimo, sono sempre di più le aziende che hanno deciso di puntare tutto il loro lavoro su questi eccezionali prodotti che da molti vengono considerati dei veri e propri personal trainer. Oggi abbiamo deciso di recensirvi nel dettaglio l’ottimo dispositivo da polso realizzato dall’importante casa produttrice Polar una delle migliori in questo settore. Stiamo parlando del seguente prodotto: Polar CS500

Polar CS500

Il cardiofrequenzimetro che vi stiamo proponendo è stato progettato appositamente per tutti gli amanti del ciclismo, sicuramente siamo davanti ad un oggetto indispensabile per chi ama questo tipo di sport e vuole controllare costantemente i propri progressi, insieme al proprio stato di salute. Ma andiamo a scoprirlo meglio.

Polar CS500 è un ottimo dispositivo indossabile per il ciclismo che vi darà una grossa mano a controllare tutti quanti i vostri progressi durante le vostre sessioni in bicicletta. Con la grande possibilità di essere settato su 3 bici differenti, vi garantisce funzioni diverse che andremo ora a vedere.

Il prodotto di Polar viene venduto insieme ad una fascia cardio. La fascia in questione consente una rilevazione chirurgica della frequenza cardiaca e, tra le altre cose, ha una connessione diretta con il Polar C5S00 grazie alla presenza di un apposito protocollo radio Polar.

Funzioni del Polar CS500

Punto di forza di questo prodotto è senza dubbio la presenza di un ottimo altimetro incluso, insieme al barometro. Durante ogni vostra sessione sarà infatti possibile dare uno sguardo alla temperatura, l’altitudine – sia in salita che discesa – misurando nel dettaglio i metri, i gradi e sopratutto la percentuale corretta di pendenza. Il sensore di velocità invece provvederà a misurare per voi la velocità massima, media e minima, insieme alla distanza e alle pause. Tanto per non farsi mancare niente, il cardiofrequenzimetro vanta anche un conteggio perfetto delle KCal che si bruciano nell’arco dell’allenamento, che vengono calcolate in base all’altitudine.

Caratteristiche tecniche:

  • Marca: Polar
  • Modello: 90051058
  • Grandezze totali: 13 x 13 x 13 cm
  • Anno: 2012
  • Alimentazione: 1 pila litio

Voto finale

CS500 di Polar è un prodotto eccellente adatto a chiunque voglia iniziare a controllare costantemente i propri progressi durante l’allenamento. Un prodotto perfetto per chi non pretende grosse esigenze.

Pregi: Precisione del cardio, Fascia cardio inclusa, Settaggio in 3 biciclette diverse, Display e Precisione calcoli.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

Polar CS500
  • CS500
  • Ciclocomputer con cardiofrequenzimetro

Scopri tutte le Offerte del Black Friday - CLICCA QUI