Polar Equine RS800CX N GPS, cardiofrequenzimetro per l’equitazione: recensione e prezzo

Polar è senz’altro una delle migliori aziende nella realizzazioni di cardiofrequenzimetri. Nell’articolo odierno abbiamo scelto di proporvi il nuovo Polar Equine RS800CX N GPS il nuovo sportwatch realizzato con cura per il multisport, perfetto per chi da sempre ha praticato equitazione. Usato con il sensore Polar G3 GPS incluso, il dispositivo indossabile è in grado di fornire una mappa dettagliata del percorso che viene fatto, collegandosi all’ottimo servizio Google Earth.

Polar Equine RS800CX N GPS

Il dispositivo ideale per chi vuole tenere sempre sotto controllo le proprie prestazioni a cavallo e registrare i dati di ogni allenamento.

Il design

Polar Equine RS800 RS800CX GPS è un prodotto decisamente compatto e al tempo stesso molto resistente. Realizzato appositamente per cercare di resistere il più possibile alle condizioni più estreme, Quine RS800CX di Polar è comunque leggerissimo: parliamo di un peso che arriva a malapena a toccare gli 80 grammi.

Caratteristiche

Polar Equine RS800 è il dispositivo perfetto a misurare – in maniera chirurgica – la velocità e la distanza che si percorre nonché un ottimo compagno per analizzare nel miglior modo possibile la risposta del vostro cavallo alle differenti sessioni di allenamento. Controllo costante della frequenza cardiaca, altitudine, velocità e mappa del percorso, il dispositivo indossabile di Polar è stato realizzato per darvi una grossa mano a migliorare notevolmente le vostre performance. Davvero tante le funzioni che offre: collegando il dispositivo al sensore Polar G5 GPS, il RS800CX vi permette di controllare il vostro percorso su Google Earth o usando qualunque altro tipo di programma di mappatura compatibile con il dispositivo. Da non dimenticare poi lo strepitoso sensore Polar Equine T56H W.I.N.D per quanto riguarda il monitoraggio della frequenza cardiaca del cavallo di cui il cardio RS800CX è equipaggiato.

Giudizio finale

Se l’equitazione vi è sempre piaciuta allora il prodotto da noi recensito fa al caso vostro: leggero, sempre accurato e precisissimo, il dispositivo offre eccellenti prestazioni anche a chi pratica equitazione a livello professionistico. Il costo del dispositivo di Polar è di circa 500 euro.

Pregi: Perfetto per quanto riguarda l’equitazione, Monitora la frequenza cardiaca del cavallo, GPS preciso e Sensore Polar Equine T56H W.I.N.D.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

Polar Equine RS800CX N GPS Cardiofrequenzimetro, Argento
  • Training computer RS800CX
  • Set base di elettrodi per sensore di frequenza cardiaca H3