Polar RS300X: recensione completa e prezzo

Scopri tutte le Offerte del Black Friday - CLICCA QUI

Ancora una volta ci troviamo qui a parlarvi di uno dei cardiofrequenzimetri realizzati dalla casa produttrice Polar, leader assoluta nello sviluppo di questi interessanti dispositivi indossabili che accompagnano l’attività fisica di ognuno di noi. In questo appuntamento abbiamo deciso di concentrare la nostra attenzione sul cardiofrequenzimetro Polar RS300X, un vero e proprio PC che consente di vedere vistose migliorie nei propri allenamenti di tutti i giorni. Un prodotto di qualità che ad oggi ha ottenuto un gran numero di recensioni positive a dimostrazione di quanto vale veramente.

Polar RS300X

Polar RS300 X è pieno zeppo di funzionalità, permette di pianificare e controllare il tutto in maniera scrupolosa, una volta terminato all’allenamento, davanti vengono forniti tutti i dati per verificare come è andata la sessione di allenamento. Un ottimo dispositivo indossabile che oltre a calcolare tutte le calorie che si bruciano, possiede un superbo sistema che prende il nome di SportZones grazie al quale è possibile stabilire i propri obiettivi per quanto riguarda gli allenamenti. Con tanto di segnali acustici che vanno ad indicare la giusta intensità per allenarsi in maniera corretta.

Non da meno il Polar Fitness Test, tramite il quale si possono calcolare le capacità aerobiche a riposto, mostrando di conseguenza i successi ottenuti. Passando alle caratteristiche del Polar RS300X, quest’ultime sono davvero strabilianti: Target Zone manuale – bpm / %, HRmax (impostata dall’utente), HRmax (basata sulla frequenza cardiaca), Polar Fitness Test, OwnCal- dispendio calorico, Target Zone con allarme acustico basate sulla frequenza cardiaca, OwnZone- calcolo automatico della zona di allenamento personale, Compatibile con PC tramite Polar FlowLink, Programmi di allenamento, Analisi dell’allenamento, Funzioni di registrazione, File allenamento (con riassunto) – 16, Riassunto settimanale, Funzioni per l’allenamento, Indicatore grafico Target Zone, Registrazione automatica intertempo, Display configurabile dall’utente – due righe, Funzioni orologio, Retroilluminazione, Indicatore data e giorno della settimana, Interfaccia utente in inglese, tedesco, francese e spagnolo, Blocco tasti, Indicatore batteria scarica, Orario (12/24h) con sveglia e snooze e Resistente all’acqua – 50m.

Giudizio finale

Il cardiofrequenzimetro di Polar che vi abbiamo proposto è un prodotto che fin da subito si è dimostrato di essere all’altezza, facilissimo da impostare, resistente all’acqua e che consente inoltre di migliorare ogni giorno la propria sessione di allenamento con diversi programmi e test disponibili.

Controlla cliccando quì lofferta su Amazon

Polar RS300X Training Computer, Running & Multisport, Nero
  • Fibbia
  • Ti aiuta ad allenarti alla giusta intensità grazie al sistema delle SportZones personali

Scopri tutte le Offerte del Black Friday - CLICCA QUI