X WATCH 2.0 è un dispositivo innovativo dal notevole rilievo funzionale. Analizzando attentamente le sue specifiche tecniche emergono una serie di aspetti interessanti che di fatto meritano la vostra attenzione. In tal senso siamo di fronte ad un orologio digitale dal carattere pratico e versatile, in grado non solo di migliorare l’attività fisica quotidiana ma di gestire al meglio la quotidianità grazie alla possibilità di ricevere in tempo reale direttamente sullo schermo le notifiche dello smartphone. In questo modo concentriamo in un unico dispositivo un maggior numero di funzioni in modo da gestire lo svolgimento della propria attività in maniera semplice e pratica.
Che cos’è X WATCH 2.0?
E’ un orologio digitale dal carattere multifunzionale perchè non si limita a misurare il tempo, ma consente anche di rilevare una serie di dati importanti finalizzati all’analisi della nostra attività fisica quotidiana. A ciò si aggiunge la possibilità di usarlo anche come smartphone per quanto riguarda la ricezione delle notifiche di messaggi e social. Da questo punto di vista ci troviamo di fronte ad un modello versatile in grado di gestire tutte le sue funzioni da un unico sistema. Semplice, pratico e operativo. Una volta usato diventerà indispensabile anche per la vita di tutti i giorni.
A cosa serve X WATCH 2.0?
X-WATCH 2.0 serve non solo per misurare la distanza, calcolare il numero dei passi, la percentuale delle calorie, ma anche e soprattutto per rilevare l’intensità dei battiti cardiaci in relazione alla pressione sanguigna. Senza dimenticare che puà monitorare la qualità del sonno fornendoci una maggior consapevolezza sull’intensità del nostro riposo notturno. Inoltre si rivela molto utile per chi non vuole portare con sè lo smartphone durante l’allenamento dato che sul display compariranno tutte le relative notifiche ad esso associato, in modo da avere sempre tutto sotto controllo. Possiamo allenarci quindi senza sentirci di fatto fuori dal mondo!
Come funziona X WATCH 2.0?
Il suo funzionamento è semplice e tutti possono accedervi in maniera pratica e automatica. In tal senso la disposizione dei tasti sullo schermo dato che in touch screen si rivela intuitiva e di conseguenza fin da subito riusciamo capire come attivarlo e farlo funzionare nel migliore dei modi. Tenendo bene a mente che puà fare affidamento su numerose funzioni tutte proiettate a fornire un quadro generale della propria attività fisica sia sul piano dell’allenamento che su quello della salute. In sostanza si tratta di un dispositivo digitale e quindi si usa come se fosse uno smartphone.
[wpi_designer_button id=’3623′]
Recensione X-WATCH 2.0
X-WATCH 2.0 è l’orologio digitale che mancava a fronte della sua incredibile versatilità. Tra funzioni, opzioni operative, monitoraggio e analisi dei valori di frequenza cardiaca, questo modello si rivela all’altezza della situazione. Segue un numero impressionante di vantaggi sia sul piano legato al fitness che a quello organizzativo della vita di tutti i giorni. In quest’ottica si pone come un modello pratico, intuitivo, di grande utilità.
Su questa lunghezza d’onda va rircodato che possiamo ricevere direttamente sul dispositivo le notifiche del nostro cellulare senza portarcelo dietro ogni volta. In questo modo possiamo controllare i dati dell’attività fisica e i messaggi del cellulare senza doverci interrompere per rispondere al nostro smartphone. Coloro che hanno una vita frenetica capiranno subito l’importanza di poter fare affidamento su un modello così pratico e facile da usare.
Opinione degli utenti
Giulia, 30 anni:”quello che mi piace di questo orologio è il fatto che ha più funzioni e tutto è facilmente gestibile dalla dashboard. In particolare posso controllare i messaggi dello smartphone senza portarmelo dietro quando vado a correre”
Mario, 28 anni:” Sono rimasto fologorato dal suo utilizzo. Ci sono veramente tante funzioni. Distanza, passi, calorie, frequenza cardiaca. Ho pensato ad un errore. Non è possibile che costa così poco un prodotto così valido, eppure mi sbagliavo! L’ho acquistato online, mi è arrivato subito!”
Lucrezia, 38 anni:”questo modello è pazzesco si comporta come se fosse un cardiofrequenzimetro con la possibilità di accedere ad una serie di valori facili da rivelare in maniera pratica e automatica. Inoltre posso usarlo anche come contapassi o come strumento per calcolare le calorie. Ideale davvero per chi come me si tiene in forma ed è sempre attenta ai chili di troppo”
[wpi_designer_button id=’3623′]
Quanto costa X WATCH 2.0?
Questo orologio innovativo costa ufficialmente 79,90 euro. Un prezzo piuttosto irrisorio considerando quello che è in grado di fare. Per questo conviene comprarlo direttamente sul sito del marchio, proprio per risparmiare! Senza dimenticare che è prevista un’offerta per coloro che ne vogliono comprare 2. Ebbene anzicché pagare quasi 200 euro, possiamo spenderne solo 159,90 con un risparmio sostanzioso. Comprandone due possiamo regalarlo ad un amico oppure tenerlo per noi come riserva. Un ottimo investimento in ogni caso!
[wpi_designer_button id=’3623′]
Dove si compra X-WATCH 2.0?
Per acquistare questo vantaggioso dispositivo dobbiamo effettuare l’ordine direttamente sul sito ufficiale. La procedura è molto semplice. Quello che ci viene chiesto è inserire i nostri dati nel modulo d’ordine e inviare la richiesta. Successivamente riceveremo una telefonata da parte del call center dell’azienda a cui dovremo confermare l’avvenuto ordine. Così dopo aver fissato il giorno per la ricezione del pacco non ci resterà altro che aspettare il corriere a cui potremo pagare liberamente in contanti.
Tenendo bene a mente che non è assolutamente richiesto il pagamento online proprio per evitare transazioni poco chiare. Basterebbe questo per certificare la serietà di questa azienda. Arrivati a questo punto è lecito chiedervi: siete pronti ad acquistare X-WATCH 2.0? Siamo sicuri che saprà interpretare al meglio le vostre esigenze sul piano operativo a fronte di un pacchetto funzionale vario e multisfaccettato. Assolutamente consigliato su tutta la linea!
[wpi_designer_button id=’3623′]