Orologio GPS: i migliori per correre

Se sei appassionato di fitness e running, non puoi fare a meno di orologi GPS che consentono di monitorare la tua frequenza cardiaca ed in particolare il tuo percorso di allenamento. Amazon propone molti articoli interessanti; in questa breve guida analizziamo i quattro migliori.

Orologio GPS

Orologio GPS: quale modo migliore per tracciare gli allenamenti

POLAR M430

Il materiale in silicone conferisce ergonomicità e modernità all’orologio. Il sistema avanzato di GPS consente di rilevare l’anadura, la velocità, la distanza ed il percorso. Il punto forte è l’autonomia che, in modalità di risparmio energetico, consente fino a 30 ore di utilizzo. La frequenza cardiaca viene rilevata direttamente dal polso con un sistema di lettura ottica a 6 led ed è in grado di misurare le calorie consumate ed analizzare la qualità del sonno. Può essere connesso con il PC e lo smartphone per analizzare i dati delle attività.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

GARMIN FORERUNNER 35

Garmin è un brand sicuro quando si parla di tracciamento dei percorsi e delle attività fisiche in generale. Punto forte di questo orologio è il rilevamento della frequenza cardiaca al polso, grazie al potente sensore Garmin Elevate. E’ dotato di numerose funzioni personalizzabili per allenamenti specifici e dedicati. Il monitoraggio dell’attività quotidiana permette un’analisi completa e le notifiche smart dal tuo cellulare lo rendono unico ed irrinunciabile.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

OFFERTA
Garmin Forerunner 35 GPS Running Watch con Sensore Cardio al Polso,...
  • Rilevamento della frequenza cardiaca al polso con sensore Garmin Elevate
  • Profili corsa, bici e fitness e funzioni allenamento

GARMIN FORERUNNER 45

Questo orologio è dotato di un ampio display a colori da 1.04 pollici, con una risolizione 208 x 208 Pixel, compatibile connect IQ; oltre ad essere molto efficacie con il suo tracciamento GPS ad alta tecnologia, supporta la versione Garmin co 2.0 e interessanti funzioni smart come il live track e la richiesta di soccorso in caso di emergenza.

La possibilità di essere connesso con Android e Samsung permette un alto grado di flessibilità. Il monitoraggio della frequenza cardiaca e del sonno rende questo orologio gps efficace per aiutarti a fare esercizio fisico, garantendo oltre le duecento ore di dati di attività, grazie alla sua batteria in litio. Le caratteristiche addizionali sono molto molteplici ed includono: accelerometro, altoparlanti incorporati, fotocamera integrata, GPS; il touch screen è incredibilmente performante, tanto da essere un best buy.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

OFFERTA
Garmin Forerunner 45, Orologio Smart GPS per la Corsa e Altri Sport Unisex,...
  • Orologio Smart GPS da corsa con cardio al polso
  • Display a colori e compatibile connect IQ

HONOR BAND 5

Non potevamo non includere, in questa guida, un orologio Honor: uno dei migliori brand sul mercato per quanto riguarda il monitoraggio del fitness, con la usa tecnologia HUAWEI TruSeen 3.5. L’orologio consente personalizzazioni delle scene di allenamento, basati sul monitoraggio intelligente, sull’accuratezza delle misurazioni e con centinaia di suggerimenti per stile di vita e fitness.

Il monitoraggio del sonno è preciso al 95%. Oltre ad essere un ottimo prodotto per il fitness, è fortemente consigliato anche per il monitoraggio della nuotata e dell’ossigeno nel sangue ed è impermeabile fino a 50 metri che lo rende utile per le immersioni.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

OFFERTA
HONOR Band 5 Smartwatch Orologio Fitness Tracker Uomo Donna Smart Watch...
  • 【Rilevamento della frequenza cardiaca】 monitoraggio della frequenza cardiaca in tempo reale 24...
  • 【Assistente intelligente】 Con smartwatch donna inclusa Notifica chiamate in arrivo, rifiuto...

Leggi anche:


Scopri tutte le Offerte su Amazon.it - CLICCA QUI