Tom Tom Runner 3 Cardio Orologio GPS: recensione e prezzi

Tom Tom Runner 3 Cardio è un pratico e innovativo cardiofrequenzimetro da polso, ideale per coloro che vogliono monitorare costantemente l’intensità della propria sessione di allenamento. La sua comprovata usabilità ci consente di migliorare la qualità del tempo che dedichiamo al fitness in palestra o semplicemente alle attività sportive outdoor. Per questa ragione questo specifico modello è considerato un eccellente sportwatch dal valore commerciale di 199,00, disponibile ad un prezzo inferiore (tra 160 e 180 euro) sugli store on line dove possiamo trovare delle validi e interessanti offerte.

Tom Tom Runner 3 Cardio Orologio GPS

GPS

Il modulo GPS integrato unitamente alle funzionalità della bussola digitale alzano senza dubbio la posta in gioco, dato che ci permettono di controllare in qualsiasi momento il luogo dove ci troviamo con la possibilità di caricare i dati relativi ai nostri percorsi. Questo strumento ci consente di tenere sotto controllo l’andamento della nostra sessione di allenamento soprattutto nel caso in cui siamo sprovvisti di un valido senso di orientamento.

Activity Tracking

Grazie a questa funzionalità possiamo conteggiare in tempo reale il numero dei passi, la percentuale delle calorie consumate, i minuti di attività ma anche monitorare le relative distanze percorse e la quantità di sonno da recuperare. Inoltre è possibile impostare giornalmente la tipologia dei nostri obiettivi in modo da consentire a questo eccellente cardio frequenzimetro di aiutarci a raggiungerli tramite notifiche sonore. Inoltre grazie alla presenza di sensori come il giroscopio e l’accelerometro possiamo migliorare qualitativamente le prestazioni del nostro allenamento.

Frequenza cardiaca

Il Tom Tom Runner 3 Cardio è dotato di un sistema automatizzato che ci permette di rivelare in tempo reale la nostra frequenza cardiaca e quindi l’intensità del nostro battito durante la sessione di allenamento.

Design

Il suo stile essenziale e minimalista non si discosta dai modelli precedenti da cui differisce per una serie di migliorie capaci di potenziare l’aspetto del comfort. Infatti all’interno di questo sportwatch è stato aggiunto uno strato morbido particolarmente funzionale per coloro che lo indossano per sessioni molto lunghe. Il tracker invece è sempre montato all’interno di un guscio che può essere estratto con facilità dal cinturino.

Display

Con le sue dimensioni (22 x 25 mm) e una risoluzione di 144 x 168 pixel siamo di fronte ad un eccellente e ampio display utilizzabile con la tecnologia d-pad, laddove un singolo pulsante che è posizionato alla base del display può indirizzare verso almeno 4 opzioni tra menù e sotto menù facilmente intuitivi che alzano il livello di navigabilità.

Funzione Multi-sport

L’estrema versatilità del Tom Tom Runner 3 Cardio è sotto gli occhi di tutti. Basti pensare che all’interno di questo sportwatch si contano almeno 7 i profili supportati: la corsa, il ciclismo indoor, la bici, il tapis roulant, la palestra, il freestyle e il nuoto laddove l’orologio può resistere ad una profondità massima di 40m/130 piedi.

Monitoraggio del sonno

Tra tutte le sue funzionalità il monitoraggio del sonno merita la vostra attenzione dato che questo cardio frequenzimetro da polso è in grado di registrare in tempo reale ma soprattutto automaticamente la percentuale del nostro sonno per poi misurarlo con l’accelerometro integrato. In poche parole il Tom Tom Runner 3 Cardio
riconoscendo i movimenti del nostro polso riesce nell’impresa di individuare le diverse fasi del sonno. L’unico neo per questo aspetto è relativo alla impossibilità di monitorare ovviamente qualità del sonno ma considerando la sua efficienza generale possiamo anche chiudere un occhio.

Scheda tecnica

  • Misurazioni attività: Passi, minuti di attività, distanza, calorie bruciate e sonno
  • Risoluzione del display: 144×168
  • Dimensioni del display: 22 x 25 mm
  • Misura del polso: 145 – 206 mm
  • Durata della batteria: Rilevamento dell’attività: fino a 3 settimane, GPS: fino a 11 ore, GPS + Frequenza cardiaca: fino a 9 ore
  • Peso: 50 g
  • Spessore: 13,7 mm
  • QuickGPSFix:
  • Impermeabilizzazione:40 m/130 piedi (5 ATM)
  • Avvisi: Segnale acustico e vibrazione
OFFERTAN° 1
Polar M430, Orologio GPS Multisport con Cardiofrequenzimetro Integrato...
  • Frequenza cardiaca rilevata direttamente dal polso con sistema di lettura ottica a 6 LED
  • Rileva andatura, velocità, distanza, percorso e altitudine tramite il GPS integrato
N° 2
TomTom Spark Orologio Cardio GPS per il Fitness, cardiofrequenzimetro integrato,...
  • Modalità Multisport: tieni traccia di tutti i tuoi sport al chiuso e all'aperto, incluso corsa,...
  • Fitness Age: scopri quanto sei veramente in forma e come migliorare velocemente, impara quali...
N° 3
NotoCity Compatibile con Tomtom Runner 3/Runner 2/Spark/Spark 3/Golfer...
  • [Cinturino in silicone di altissima qualità]: I nostri cinturini sono realizzati in silicone di...
  • [Compatibilità]: Il cinturino in silicone può essere compatibile con TomTom Adventurer,TomTom...
N° 4
TomTom Runner 2 Cardio Orologio GPS, Cardiofrequenzimetro Integrato, Cinturino...
  • Cardiofrequenzimetro integrato: monitora la frequenza cardiaca sull'orologio
  • Fitness Age & VO2 Max: scopri quanto sei in forma e come migliorare, impara quali attività sono...
N° 5
D2D Cinturino di ricambio per smartwatch GPS TomTom Runner 2, Runner 3, Spark,...
  • Per sostituire il cinturino vecchio o danneggiato.
  • Il cinturino è realizzato in silicone leggero ed è resistente all'acqua.

Leggi anche:


Scopri tutte le Offerte su Amazon.it - CLICCA QUI