xFun Watch: recensione, prezzo e dove comprarlo

xFun Watch ha conquistato brevemente un enorme successo commerciale per via della sua appartenenza alla diffusa categoria degli smartwatch. In particolare questi dispositivi hanno letteralmente sedotto un’ampia fascia di mercato per via della loro vantaggiosa innovazione, complice l’utilizzo della tecnologia bluetooth 3.0 che ha permesso un facile e funzionale collegamento con il proprio smartphone.

xFun Watch

In questo modo essi consentono di gestire tutte le varie operazioni di notifica tramite il proprio cellulare, favorendo un controllo personalizzato della propria attività quotidiana. A ciò si aggiungono una serie di funzioni mirate che hanno il chiaro intento di monitorare la nostra attività fisica quotidiana direttamente sul nostro orologio da polso. In quest’ottica risulta piuttosto chiaro quale sia il suo maggior merito e cioè il suo carattere multifunzionale, tenendo bene a mente che oramai è la versatilità a rappresentare per i consumatori il criterio di valutazione fondamentale per poter valutare un buon cardiofrequenzimetro. Di seguito troverete una dettagliata recensione nella quale abbiamo sintetizzato i suoi maggiori punti di forza. Buona lettura!

X Fun Watch: recensione e prezzo

Il modello xFun Watch continua a conquistare il mercato grazie al suo vantaggioso carattere versatile che gli permette di controllare in maniera pratica e funzionale ogni aspetto della vostra attività fisica quotidiana. intuitivamente con l’obiettivo di offrire in tempo reale una panoramica generale sulla nostra performance. Di conseguenza non solo possiamo conoscere sempre l’ora e la data esatta, ma possiede anche accedere a diverse applicazioni che hanno il preciso intento di migliorare la nostra vita quotidiana. A tal proposito il contapassi ed il cronometro integrati si rivelano perfetti per coloro che svolgono costantemente attività fisica e vogliono quindi controllare i propri miglioramenti.

Perchè scegliere il cardiofrequenzimentro X Fun Watch?

Perchè è un valido alleato per coloro che necessitano di un contapassi con cui gestire ogni fase della propria attività fisica quotidiana. Tale merito deriva in massima parte dai materiali scelti per la sua realizzazione. In quest’ottica esso può vantare una resistenza superiore alle aspettative a cui si aggiunge un carattere leggero ma anche solido e durevole nel tempo. In tal senso il suo metallo rivestendo completamente l’intera superficie la rende sabbiata e anodizzata in modo da garantire una trama anti-graffio. Per questa ragione resiste il più a lungo possibile rispetto ai suoi competitors. Su questa lunghezza d’onda si fa notare anche per il suo elegante cinturino appositamente costruito con gomma morbida da cui deriva il suo design traspirante.

Per quale motivo è uno dei migliori modelli per sport acquatici?

Perchè spicca per la sua conformità allo standard IP68 che come sappiamo è un parametro necessario per assicurare una comprovata resistenza all’acqua. In quest’ottica il modello in oggetto si rivela perfetto per tutti coloro che praticano regolarmente sport acquatici o semplicemente vanno in piscina.

In che modo si contraddistingue il pacchetto delle sue funzionalità?

Caratteristiche xFun Watch

Il suo carattere versatile deriva proprio dal suo generoso pacchetto di funzionalità, dato che esso non permette solo di accedere a funzioni basilari come per esempio il calcolo dei passi effettuati ma consente anche di controllare le tempistiche relative alla nostra attività fisica quotidiana. A ciò si aggiunge la possibilità di tenere traccia del consumo giornaliero delle calorie in modo da offrire un ulteriore aiuto alla pianificazione della nostra dieta giornaliera. Seguono una serie di funzioni facilmente gestibili sia da donne che dagli uomini che attestano il suo carattere versatile. Tutte queste opzioni di funzionamento si rivelano facilmente controllabili tramite uno schermo IPS LCD touchscreen da 40mm retroilluminato caratterizzato da un notevole contrasto con lo scopo di garantire sempre una visione ottimale.

  • Cronometro
  • Tecnologia bluetooth
  • Connessione alla wi fi o allo smartphone
  • Ricezione delle notifiche in tempo reale
  • Funzione conta passi
  • Consumo di calorie
  • Puoi ascoltare la tua musica preferita
  • Scattare selfie a distanza controllando il tuo smartphone
  • Schermo IPS LCD da 40 mm e touchscreen retroilluminato
  • Impermeabile IP68
  • Comoda app intuitiva

Quali sono le sue opzioni migliorative?

Ad alzare la posta in gioco ci pensano una serie di opzioni migliorative legate all’uso stesso dello smartphone con lo scopo di poter utilizzare contemporaneamente i due dispositivi con la possibilità di integrare le loro funzioni basiche. Di conseguenza non solo ci viene offerta l’opportunità di ricevere chiamate e messaggi semplicemente sul vostro orologio ma possiamo anche ottenere in tempo reale una serie di notifiche sulle attività del cellulare. Inoltre possiamo accedere ai vari contenuti multimediali per via della funzione relativa alla realizzazione di foto e di video.

xFun Watch recensione

Per quale motivo questo modello prevede un elevato livello di usabilità?

Perchè si presenta con un funzionamento semplice e intuitivo. In poche parole tutti possono accedervi al di là della loro dimestichezza con questo genere di supporti tecnologici. Basta semplicemente scaricare la relativa applicazione sul proprio telefono per poi usare subito il contapassi accquistato. La sincronizzazione dell’app con il vostro xFun Watch è facile e veloce. In quest’ottica il vostro smartphone si collega subito grazie alla tecnologia bluetooth di ultima generazione 3.0. Di conseguenza nell’immediato potete monitorare tutti i dati ricavati dai sensori intelligenti che vi consentiranno di conoscere i tempi del cronometro, il numero dei passi, le tempistiche relative al vostro sonno dormito con lo scopo di garantirvi sempre un riposo di buona qualità.

Opinioni

Scorrendo le varie recensioni su Amazon emergono una serie di considerazioni interessanti che vogliamo approfondire con voi. Tra queste spicca sicuramente la sua completezza di fondo dato che questo modello è in grado di offrire una panoramica dettagliata e precisa sulla vostra attività fisica quotidiana monitorando ogni istante della giornata in maniera ottimizzata. Ragion per cui se cercate un modello che vi consenta di avere sempre tutto sotto controllo allora questo contapassi appena recensito fa proprio al caso vostro. In quest’ottica il suo monitoraggio a 360° gradi consente di ricavare una consapevolezza mirata sui propri parametri vitali durante la sessione sportiva.

Per intenderci esso può vantare anche una bussola che si rivela molto utile per affrontare qualsiasi genere di percorso, attestandosi come un valido alleato soprattutto per coloro che sono sprovvisti di senso dell’orientamento. Questo ultimo aspetto è uno dei tanti che dimostra il carattere intelligente di questo orologio con cui potete avere sempre la situazione sotto controllo. Un altro fattore che sembra piacere ai suoi acquirenti è il fatto di poter procedere ad una serie di azioni contemporanee al monitoraggio come la possibilità di ascoltare un po’ di musica con lo scopo di rendere più piacevole lo sforzo fisico durante la corsa o la camminata. Quello che secondo noi lo rende un modello interessante è il suo funzionamento multilivello dato che permette di accedere ad un monitoraggio personalizzato semplicemente selezionando una specifica modalità sportiva tra corsa, basket, nuoto, jogging e tante altre.

Opinioni xFun Watch

Conclusioni

Concludendo riteniamo che il xFun Watch sia un orologio davvero all’avanguardia grazie ad un poderoso potenziale tecnico dal notevole rilievo funzionale. In quest’ottica esso si pone come un valido strumento con cui migliorare le nostre prestazioni atletiche per via di un efficiente sistema di monitoraggio con cui possiamo gestire facilmente le varie operazioni tramite il nostro cellulare. Se poi a ciò aggiungiamo un pacchetto di opzioni e funzionalità pratiche e intuitive risulta comprensibile la ragione che ha contribuito ad elevare la sua effettiva usabilità.

Per intenderci la forza di questo modello sta tutto nel suo ampio margine d’azione dato che esso non si limita solo a contare il numero dei passi durante l’attività quotidiana ma consente di accedere anche ad una serie di opzioni aggiuntive che hanno lo scopo di offrire una esperienza migliorativa a 360°. Arrivati a questo punto è lecito chiedervi: che aspettate ad acquistare questo modello dal notevole rilievo funzionale?

Quanto costa ?

XFun Watch puoi ordinarlo direttamente sul nostro sito compilando il modulo che trovi proprio qui sotto. Ti basta inserire nome-cognome, l’indirizzo di consegna e il numero di cellulare. La spedizione è completamente gratis e il pagamento è in contanti alla consegna ! Quindi non dovrai inserire nessuna carta di credito o anticipare i soldi. Pagherai direttamente al corriere quando ti consegnerà il pacco.

Per effettuare la richiesta d’ordine senza impegno, compila il modulo qui sotto con: NOME-COGNOME-NUMERO DI TELEFONO. Sarai contattato per confermare l’ordine.

Opinioni xFun Watch


Scopri tutte le Offerte su Amazon.it - CLICCA QUI